Addio . . .
di Leah_La Lupa_____X

08/02/14, ore 02:42

Per caso questa lettera è una specie di spin-off di una tua long fiction e le parole riportate alla fine ne sono il riassunto, oppure è semplicemente una lettera, e le parole riportate sotto è la spiegazione di tale lettera? Qualunque sia la risposta, sarebbe proprio bello leggere una long fiction simile, nonostante il finale non sia a lieto fine per Draco. Tess

13/11/10, ore 22:45

Oddio, ho riletto la One-Shot dopo moltissimo tempo. Allora non avevo parole, infatti avevo commentato con un semplice 'Bellissima!', anche ora non ne ho. Adesso ho lacrime, tante lacrime, come se stessi soffrendo al posto di Draco. Non so decisamente che dirti, è assolutamente fantastupandomitica! (Sì, lo so, sono matta! xD ma era l'unica parola che mi veniva per commentare una simile opera)

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/11/2010 - 01:53 am)

01/09/10, ore 15:37

bellissima!

18/02/10, ore 18:34

ciao.
Bellissima, non ci sono parole.
Ammetto che all'inizio avevo pensato fosse un po' meschino da parte di Draco sollevarsi nel vedere la sofferenza di Hermione. Ma ho capito. Insomma, anche se è sbagliato, dev'essere risollevante vedere che una persona ci tiente così tanto a te che soffre, no? Io non l'ho mai provato, però... credo di poter capire quello che prova Draco ^_^
Ripeto, bellissima ^_^ Breve ma concisa, quelle che piacciono di più a me =)
Complimentoni!
Baci