Altro che Principe!
di Tadokorocchi

23/10/10, ore 17:38

XDDD povero ighirisu <3 mi è piaciuta molto anche questa *^*

14/07/10, ore 14:58

Veloce e divertente! Ti faccio -nuovamente- i miei complimenti!
Sei davvero bravissima, hai talento.. io non riuscirei a scrivere cose sensate in così poche parole ._.
BVavissima <3

03/07/10, ore 21:19

Il solito pervertito Francia !!! 5 minuti è un record davvero xD Come hanno recensito gli altri dico che è scritta molto bene e che mi è piaciuta un sacco :)
Spero che tu continui a scrivere così posso sbavvare ancora :D

23/02/10, ore 21:52

stupenda XD *è morta* solo Francia riuscirebbe a far capitombolare qualcuno in soli 5 minuti con tanta classe XDDD

19/02/10, ore 09:04

Arthuuuur, solo cinque minuti? Ma che mi combini!
1) O soffri di eiuaculazione precoce
2) O Francis è troppo bravo
Piccola battuta idiota perchè tutti sappiamo cosa hai voluto fare intendere nella fiction! Fresca, con un linguaggio spigliato e pure perfetto! I personaggi sono perfettamente IC e poi si, te li immaggini proprio! Very Good! Bacio _Ivic

18/02/10, ore 23:25

(sviene...ma quando non è svenuta leggendo una tua fanfiction?? XDD)Oddio..La scommessa..Coincisa,ma davvero d.o.c.!! XDD Scrivi quel che basta così lasci spazio alla immaginazione di noi lettori..e..la mia è molta quindi vedi te!!! XDD Pulita e perfetta!! Come al solito mi piace un sacco quello che scrivi,caro Ivan!! *-*

18/02/10, ore 19:59

una sola parola....Bellissima!
mi piace come è descritta la scena e poi Arthur e Francis sono una coppia stupenda!

18/02/10, ore 18:18

Oh mamma mia, cinque minuti no! Ahah!
Bella, davvero bella! E' come la favola ribaltata, è il ranocchio a baciare la principessa, ahah!
Mi è proprio piaciuta, complimenti :)