Il ferro di cavallo-{Kit Willer}
di Ele_libera

13/07/11, ore 12:29

Ciao adoro Tex. Ho tutti i primi 400 volumi ma non mi ricordo assolutamente da dove hai tratto la storia.....ma poco importa perchè hai reso benissimo la situazione.

Bello il finale!!! Adoro il "piccolo" Kit.

Brava

02/05/11, ore 22:22

Ciao!!!davvero molto bella questa storia!!poi io adoro il personaggio di kit!!!!ora non mi viene in mente l'albo da cui hai tratto la storia...quale e'???ancora complimenti per la storia!!!scrivi davvero molto bene!!!!ciao!!!

02/07/10, ore 17:25

Oddio. Che emozione. Che emozione. Finalmente riesco a recensire questa storia!
Dunque. Innanzitutto grazie, sia per la dedica sia per il semplice fatto di aver scritto qualcosa su Kit (che ormai si merita un posto nella lista dei miei amori U_U). E poi - devo dirlo per forza - ma che razza d'irresponsabile che è Tex! Se io avessi un figlio come Kit starei più attenta, considerando il suo innato talento di infilarsi nei guai. E invece no! Quello là se ne sta chissà dove a fare i fatti suoi. E' più responsabile Tiger Jack, altroché.
Dopo questo sfogo insensato, devo proprio dire che questa One-Shot mi è piaciuta. Dal momento che sapevo cosa sarebbe successo di lì a poco era piuttosto in ansia - e poi sei riuscita davvero a mettercelo, nell'aria, una sorta di presentimento. Ho deciso che detesto Barton (chissà come mai O_O xD) e quando ha chiamato idioti Kit e Hudson stavo per balzare in piedi e strepitare "Idiota sarai tu!"
Il finale l'ho adorato, anche se non saprei dirti perché. Forse perché la descrizione del dolore lancinante del povero Kit è ben espressa, forse perché mi piace (o dispiace, dal momento che non è bello che gli abbiano sparato?!) il modo in cui tutto inizia a farsi confuso sino allo svenimento... E quella voce che dice: "Chiamate suo padre! Chiamate Tex Willer!".
Scusa per il commento cretino, ma sono un po' incasinata - e affranta: a momenti mio padre verrà a reclamare il pc e io dovrò lasciarlo.
Un abbraccio fortissimo ^_-

09/06/10, ore 11:58

Urka ottima ff!
Sai io vado matto per Tex, ho un sacco di numeri e ogni volta che vado in giro cerco sempre di trovare qualche volume di Tex che mi manca da aggiungere alla mia colezzione, che tengo in bella viste e curo con mille attenzioni!
So che molti non capiscono la bellezza di Tex, da cui ho preso imprestito alcuni termini che uso nel mio linguaggio.
Tra tutti i volumi ho anche quelli da cui è tratta questa storia che è perfetta e bellissima.

19/02/10, ore 18:22

Credo che ti ripeterò all'infinito sempre questa domanda:" ...ma come fai a leggerlo?!". Mi viene sete a pensare a tutta quella sabbia XD ...cmnq sono onorata della dedica... molte grazie... poi, non ti lascerei mai un commento ...troppo... sadico XD
E' scritta bene ed è interessante ,anche se non so chi sia certa gente escluso Kit ... :P ciau

18/02/10, ore 21:23

Madddaaaiii! E' bellissima! I miei complimenti u.u Mio padre ha la fissa per Tex da sempre, ha tutti i numeri XD Bravissima veramente ^^