Pid, Jia, Gid...e i Beatles 40 anni dopo!
di Andry Black

29/04/16, ore 05:45

Troppo forte. Troppo, troppo forte. Risate assicurate. Mi piace particolarmente quando descrivi i fatidici momenti prima del ritorno ufficiale del "genio tranquillo", come amo definirlo. Il modo in cui descrivi l'immensa emozione dei presenti (premesso che il mio, di cuore, in quel momento non avrebbe assolutamente retto, sarei caduta a terra stecchita, un vero peccato date le circostanze...) è straordinario... Un momento commovente in mezzo all'ilarità, dedicato a colui che non avrà fatto sentire particolarmente la sua presenza, ma la sua assenza sì... Il mago della chitarra dalla voce d'angelo... Non la finisco più con gli epiteti, eh... *eh, certo, sei innamorata matta...* Uffa, Coscienza, tappati quella boccaccia! Non sono- OK, forse hai ragione... Ok, lo ammetto: sono innamorata persa. Divagazioni a parte, bella, bella, bellissima... E spassosissima!

03/11/11, ore 14:04

Ehi! :D ma non ne fai più storie? Oddio noooo..sei fantastica, io ti adoro! :3 e poi hai un modo di scrivere stupendo *-* e questa storia è...è...meravigliosa!! Ahahahah Paulla è sempre la solita vanitosa, anche da vecchia! xD ("ehi!!" "Paul? Che ci fai qui?? Anche nella mia recensione??" *Paul sospira*) *coff coff* dicevo? Ah si parlavo di Paul (che novità xD)...e anche Johnnino...ahahaha è il solito cretino xD "siamo più belli di teeee" ahahahah in quella parte *rotola dalle risate* *arriva mia mamma scandalizzata* *si rialza* :D comunqueee....magari fosse!! Oddio i Beatles che improvvisamente ricompaiono, ringiovaniscono e tornano a suonare insieme! Cioè, il mio sogno!!! *-* Ancora complimenti, sei fantastica :D

19/07/11, ore 15:41

Io....io...io....io ti adoro!
E' fantastupendissima :D

04/05/11, ore 16:33

ahahahah oddio mi ha lasciata un po di stucco...effettivamente ringo è il beatle ke sicuramente si può dire vivo...anke se io nn credo proprio ke paul sia morto....

04/10/10, ore 00:53

C'è, ma io ti stimo TROPPO!XD
E' STUPENDA!
Che idee! C'è.. bellissimo!
SEI UN GENIO!!! *si inchina al suo prospetto* DAMMI L'ELISIR! O.O XDXD
SEI UN MITO!
E' stupendamente bello come racconti!
Hai un modo di scrivere fantastico, poi con queste idee! xD
NON SAI QUANTE RISATE MI SONO FATTA!
ME LO SONO SUBITO IMMAGINATO SOTTO FORMA DI MANGA XD (e forse un giorno mi verra' voglia di DISEGNARE questo corto in Manga, perchè merita xDxD)
Sarebbe impossibile postare tutte le parti che adoro xDxD
ANCORA COMPLIMENTI! XD
saluti! xDxD
Julia Molly Jude Lizzy Lane Lennon, alias Jules xDxD

20/03/10, ore 17:48

Andry ma...ma, ma, ma...è fantastica! *_*
Sul serio! Non hai idea delle risate che mi sono fatta, è troppo divertente!! Ringo sembra un po' scemo, ahahah! xD
Paul esasperato, John che è sempre a caccia di nuove ragazze, George che si finge suo figlio...è bellissima! :D
Poi è scritta bene, molto bene! Scorrevole, soprattutto! E, per me che faccio una faticaccia a leggere qualsiasi cosa (xD), è stato veramente piacevole leggerla!
Il pezzo che mi è piaciuto di più (chissà come mai) è quando entra in scena George che viene scambiato da Paul per Dhani! Con quel tizio del pubblico che gli urla che è il vero Beatle! Ahahah, povero Paul, non ci capiva più niente!
Mi ha fatto ridere la frase "Insomma, Ringo, vuoi parlare di… “ehm,ehm”…o no ?!?"...più che altro è stato l'"ehm,ehm" di Paul per evitare di spaventare il pubblico...che, comunque, era meno shockato di lui!
E poi "«E quindi, dato che John Lennon è morto, ma che è anche qui davanti a voi e che voi lo state vedendo», concluse Ringo, «Se ne deduce che anche voi, come me, vediate la gente morta.»" per la serie..."le dimostrazioni matematiche di Ringo Starr" xD xD
Quando ho letto "Ringo vede la gente morta" mi aspettavo qualcosa di diverso ma devo dire che quello che hai scritto è stato sicuramente meglio di ciò che avevo pensato! :)
Magari succedesse davvero al prossimo concerto (perchè ci sarà, il concerto, vero Paul!?!?! >_>)!!
Bellissima one-shot, Andry! Complimenti! ^_^

Ps. I tuoi interventi in viola, sono troppo carini, onestamente! xD

20/02/10, ore 17:30

ma no...è bellissimo questo capitolo XD è troppo non-sense (giuro che all'inizio ho avuto difficoltà nel capire le cose,poi in seguito ho capito tutto XD )...John uscito da Rubber Soul,George di 25 anni *____* e i fab che si riuniranno *___* bellissimo xD
povero Paul...tutti dicendo che è morto xD
a presto
un bacione
Night
ps: magari John fosse vivo =''( e Georgino si fosse salvato dal cancro =''(

19/02/10, ore 13:19

wow..è bellssima, fantastica!!! mi ha fatto spanciare..xD George che finge di essere Dhani..xDD
NOOO DHANI è IL MIO TESSSSSSSSORO.. ahhaha povero Paul.. il vecchietto rincoglionito..xD
lo sai che di recente, Panorama lo ha intervistato e..beh, leggi..perchè io lo stimo troppo!!XD

"Certo che per essere il sosia di McCartney ha proprio la sua voce… "
Le do una notizia: sono vivo. La storia di un incidente in auto in cui sarei morto, forse decapitato, venne inventata da un dj americano. Per rendere credibile la leggenda, si creò poi una connessione tra i miei piedi nudi sulla copertina di Abbey Road e una cerimonia funebre indiana. Sa, ai tempi degli hippie potevi raccontare di avere visto volare un ippopotamo rosso senza essere preso per un idiota. In America mi hanno chiesto mille volte se fossi Paul o il suo clone. Mi ero preparato una risposta standard: « Nessuno dei due, sono quello che ieri sera è uscito a cena con tua moglie ».

19/02/10, ore 12:30

è bellissima questa fiiiiiic!!!!!
povero paulie me lo trattano malissimo!!
stavo salendo sul palco per uccidere il caro ringuccio!!!
*espressione minacciosa*
john che usa paul come scudo umano!
george che è dhani (questo è molto possibile XD)
e la fonte della giovinezza!!!!!
la voglio pure ioooo
e adesso0 la gente sarà shockata... oddio che casino XD
vi immaginate se succedesse veramente questo al concerto di paulie
♥♥
siiiiiiiiii alla fine lo rivedrei giovane!!!!!!
*saltella di gioia*
che bellooo|! XD questa fanfic è stupenda! subito fra le preferite ^_^
kiss Laban

19/02/10, ore 12:00

Ma è fantastica!!! xD
Se succede veramente questo al concerto che farà Paul in Italia stai pur certa che ti salto addosso (non so perchè ma lo faccio xD). E dopo salto addosso a Paul che è finalmente ritornato giovane xD
Caro lui che vuole subito ritornare giovane appena sente parlare della magica bevanda *.*
Però Ringo con il PID è troppo fissato, Paul fa benissimoa fare tutti quegli interventi xD
John è sempre il solito John. E poi è naturale che è particolarmente attirato da una ragazza di nome Andry xD che ovviamente non ha nulla a che fare con te xD
George che si finge Dhani poi è troppo forte!! Sfrutta così l'immagine di suo figlio!! Fossi Dhani mi arrabbierei...
Stupendo anche il modo in cui Ringo ha fatto vedere al pubblico che John era veramente John!!
Tutti quattro i Beatles che suonano di nuovo insieme A Day In The Life... un sogno *.*
Veramente stupenda
Fai più spesso il bagno così ti vengono in mente altre fic fantastiche xD
ciao ^^

19/02/10, ore 11:10

Aaaahahahahah ho riso come una pazza! XDD e mamma mi guardava male, mi sa! xD
E' una shot troppo bella!! Ti e' venuta fuori mentre ti facevi la doccia eh? XD ..ti ammiro! XD
Paul che continua a sclerare xDD eddai, poverino, continuano a dargli del finto Paul! u.u lezioni di paulitudine.. LOL XD
Poi quando spunta fuori John!! Aaaaah! XDD io sicuramente mi sarei detta "ok, ho fumato marijuana" se fossi stata li'! xDDD Le allusioni in viola erano fortissime (eh eh eh.. XD), poi «il tuo criceto?», John lanciò un’occhiataccia a Ringo, che disse «Ah no, questa me la sono inventata. Scusate.» LOL «Dicevo, “quattro per quattro”?» «Sedici» « “La misura del girovita di una formica?”» «Sicuramente maggiore del tuo cervello» « “L’amore della tua vita?”» «Tu, tu e solo tu! [..] Dovevo far finta che tu fossi Paul, giusto?» A questo punto tra il pubblico qualcuno iniziò a gridare “E’ davvero John Lennon!” e in generale tutti si convinsero che Ringo non aveva mentito. <- LOL XD
Poi.. delirio! George e' Dhani?! o.o in effetti sono identici!! Pero' dire che George e' Dhani e' un po' strano! XD la cosa dell'elisir dell'eterna giovinezza mi ha fatta schiattare! E poi Paul che sclera (ancora) per averla! Sono morta anche li'!
La parte in cui Ringo e George iniziano a raccontare quando George ha fatto l'elisir e' stupenda! xD «Allora…», iniziò a raccontare Ringo e John fece un verso seccato come chi non ha voglia di stare a sentire una lunga e noiosa storia, «era un bel pomeriggio di maggio, i ciliegi erano in fiore…» «Ma purtroppo le ciliegie non erano ancora mature», si intromise George XD e bravo John che li interrompe, la cosa stava per andare per le lunghe! XD
Quando cantano A Day in the Life! *-* aaah!
Cioe' mi sono dilungata troppo! E poi ci sono un sacco di cose che direi ma.. occuperei troppo spazio! XD
Vabbe', riassumo dicendo che e' una fic che mi e' piaciuta moltissimo ;D Ciao XD

19/02/10, ore 01:17

Uahahahahah.. Camaioreseeee!! Adoro la tua mente malata da Beatle-fan.. Questa fiction è strepitosa!! Cioé.. Davvero ti è venuta in mente mentre facevi il bagno?? Ahahah.. Io quando faccio il bagno penso a Mick Jagger.. (sbava)
A parte questo.. Mi ha fatto schiantare dalle risate!! Ringhino che fa sclerare Paul è troppo ganzo!! "Vedo la gente morta!!" Oddio.. Quando ho letto questa frase sono letteralmente impazzita perché me lo immaginavo stile trailer di Maccio Capatonda.. "Vedo la gente scema!!" XDD
E beh.. Paolino che impazziva ce lo vedevo troppo!!!Ahahah..
Ma quando spunta fuori John??? "E l’uomo biondo occhialuto - un po’ meno occhialuto - E’ QUIIIIIII!!!!!" DELIRIOOOOOO!!!!XDDDD
E e e.. Georgino che fa finta di essere Dhani???XDDD Beh.. In effetti sono identici!!O.o Eh no Johnny.. Tu non lo potevi proprio fare con Julian.. ti è andata male!!XDDD
Johnnyno che pensa sempre a QUELLO... XDD Oih oih.. E' sempre il solito..
E che cariiiini che alla fine suonano insieme "A day in the life" *____*
Dolciosissimi loro!!! (sviene)
Davvero geniale questa fic.. Grandissima camaiorese!!!:D
Kiss

Zazar Ramone