Regole
di maltrerio

19/02/11, ore 23:31

Bella complimenti!!!

22/07/10, ore 14:21

ciao! Eccomi anche qui! Ma io ti adoroooo!!! Questa ff é stupenda! Giuro mi é piaciuta tantissimo <3

12/04/10, ore 14:43

Ehi, ciao! Ho letto questa ff tutta di un fiato. È molto carina. Trovo l’idea delle regole non rispettate molto originale e in linea con il modo di pensare della famiglia Malfoy.
Il tuo Scorpius è divertente e ricorda molto Sirius Black. Ho un debole per questo personaggio, non so perché, visto che la Rowling ha detto pochissimo su di lui. Ma mi ci sono affezionata, fin dal primo momento che ho scritto di lui.
Nonostante preferisca le Rose/Scorpius, la tua ff mi ha fatto apprezzare la coppia Lily/Scorpius è questo è un grande pregio! XD
Il “tuo” Draco è molto IC, più del mio almeno… XDD, testardo, orgoglioso e soprattutto un Malfoy in piena regola.
Unico appunto… Lily non ha gli occhi azzurri (da quello che racconta Harry nell’epilogo del settimo libro)… ma questi sono dettagli del tutto trascurabili e che sono una maniaca del perfezionismo come me può notare… quindi non farci caso…
Ti faccio tanti complimenti: questa ff mi ha intenerito e anche divertito.
Appena posso leggerò l’altra ff che mi hai consigliato XD.
Bacioni Vannagio

03/03/10, ore 19:44

Hai avuto un'illuminazione! Scorpius e' un Black...siiii' fino al midollo, mi sa hai ragione su tutta la linea. E' un finale davvero originale...proprio da te XD.
Ti aspetto per il Diario e complimenti ancora per questa bella storia ^_^ ...Grazie!
P.s. nel mio immaginario Draco prima o poi si arrende e si sciogliera' come un ghiacciolo davanti alle sue nipotine (?)...chissa'..XD

03/03/10, ore 11:33

PRECOCE!
vado a darmi una martellata sulle dita!

03/03/10, ore 11:32

ho modificato la recensione perchè faccio dei gran casini con le freccette avanti e indietro e perdo i pezzi! scusa! il cpu nelle mie mani è un'arma impropia: faccio dei danni! adesso vado a leggere la tua ff! ti ho risposto prima di leggere perchè altrimenti mi dimentico! oltre al cpu ho anche problemi di alzheimer precocie! hihihi!

27/02/10, ore 15:05

Mia cara ma certo che sei stata brava ^^! Certo e' uno Scorpius dolcissimo quello che ci hai regalato e noi te ne siamo grate perche', lo dico e lo ridico all'infinito, a noi sto' ragazzo ci piace in tutte le salse...tranne che con Rose ovvio XDD. E' stato coraggioso a sfidare il padre e fare la sua scelta cosi' adulta (caspita!) anche se sono sicura che anche il nostro amato furetto cambiera' idea non appena si rendera' conto di amare il figlio piu' di quelle supide regole! Sono poi convinta che Asteria ci mettera' parola visto che Harry ha detto senza mezzi termini che Scorpius deve il suo bel caratterino a mammina sua.
Aspetto con ansia l'epilogo e l'aggiornamento del Diario ..Ciao ciao.

27/02/10, ore 10:32

il tuo Scorpius è meraviglioso e la tua fic davvero carina, ma ti prego correggi gli errori di battitura! ne ho trovati parecchi ed è un peccato rovinare letture così piacevoli!
brava comunque però! hihihi!
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 10:47 am)

25/02/10, ore 16:03

Wow la loro relazione e' partita e decollata per direttissima XD (bello pero' *_* perche' loro insieme sono troppo pucciosi)
Mmh secondo me Scorpius ha sicuramente in mente qualcosa, non credo che si arrenda tanto facilmente alle richieste paterne. Draco cattivo! Ha pure ammesso che e' bella!! Cattivo cattivo cattivo.
Io tifo per loro naturalmente e sono sicura che Bell andra' a farsi friggere "bellamente" ahahah!
Aspetto aggiornamento, grazie.

21/02/10, ore 16:33

Bravo il notro Malandrino Scorpius *_* le regole sono fatte per essere infrante e a quanto pare si sta dando davvero daffare, povero Draco XDD
Lily vestita da Cappuccetto rosso >.< troooppo carina e lui che le stringe la mantellina per coprirla >.< che carino!
Attendo aggiornamenti.