Blankness
di Karyon

06/01/11, ore 05:39

Terribilmente realistica nel complesso, soprattutto la parte che riguarda il dialogo tra Rufy ed Ace.
Mi è stata consigliata da una mia amica (Somochu), che ti ha anche - e giustamente - lasciato un commento.

Hai fatto davvero un ottimo lavoro. E' una DD che colpisce il cuore.

12/12/10, ore 22:45

Ma... ma... tu non puoi farmi questo.
Tu mi vuoi morta.
No, sul serio, dillo che volevi attentare alla mia vita.
Ace....
No...
Ace...
No...
Ok, mi riprendo prima di incominciare a lamentarmi della sua morte. Sono ancora sotto shock nonostante siano passati mesi e mesi.
La fanfiction è corta, ma totalmente emozionante. Ho i brividi, sul serio. Hai uno stile molto bello e pulito.
Complimenti <3

PS: sappi che sto ancora piangendo, non te lo perdonerò mai.

05/06/10, ore 21:18

E quando non arrivò risposta, capì che il Mondo si era spento.
Oggi ho riletto il 574. E come un'imbecille, c'ho pure pianto sopra (abbi pietà, mi sa che ero in vena di sentimentalismi). Sii paziente, dunque, se questa recensione non sarà impeccabile - sappi comunque che è sentita. Non solo perché ho la scena ben fresca, stampata nella mente, con ogni più piccolo dettaglio nitido e vivo. Questa drabble è glaciale. Ha lo stesso sapore del vuoto che mastica Rufy in quegli istanti: niente rabbia, niente voglia di urlare né fare (fare nel senso proprio di voler fare qualcosa, anche il minimo gesto). Il mondo che gli crolla addosso, con una freddezza tanto forte e inaspettata... non so che dirti, in 200 parole l'hai veramente intrappolata, quella sensazione.