Le abitudini vanno rispettate!
di kannuki

20/01/14, ore 22:21

Molto carina come storiella di macabro umorismo. Specie per il guardone che spiava la gente in macchina che è morto investito! Comunque in effetti certe sorprese non fanno molto piacere.

04/09/10, ore 10:16

Mi hai stupita. Davvero, anche a me l'illuminazione è nata al "coffcoff" e mi ha fatto rivalutare la storia. L'inizio è noiosetto, ma poi la storia viene molto rivalutata. "Fregato due volte" mi ha fatto delirare. Avrei dato più spazio al funerale. Il finale è ben costruito ;)
Ma perchè è in noir? Non starebbe meglio in comico?
Ciao, comunque^^ Sei riuscita a fare del comico senza cadere nella demenza!
Taminia

19/08/09, ore 23:39

Ironica e sarcastica perfettamente.
Fa spanciare.

14/08/08, ore 13:30

Veramente troppo carina!!!!! Noir al punto giusto, comica al punto giusto. d'altronde, ci hai ben abituato!!!

23/05/08, ore 22:13

Mi piace molto! Sarcastica, ironica e non troppo pesante. Bella davvero. Complimenti.

05/04/08, ore 15:09

Sarò io che probabilmente ho qualcosa che non va nel cervello...ma altro che "strapparvi una risata", io sono proprio scoppiata a ridere! E non solo al finale, ma da metà capitolo...è bellissima! Ih ih è troppo forte, non si preoccupa minimamente di essere morto, pensa alla squadra che ha perso la partita!! Anche se riguarda la morte non l'ho trovata affatto macabra...e poi il finale è fantastico! Ah ah è bellissima!^__^

11/04/07, ore 19:26

è assurdamente bella!XD

Molly_chan
05/07/06, ore 02:39

Molto carina, anche se sono morti entrambi... Mi ha strappato più di un sorriso, soprattutto il finale :)

sara
10/01/06, ore 15:09

molto carina e divertente.

25/11/05, ore 22:36

Devo ringraziarti, l'altro giorno avevo il compito di italiano e grazie alla tua storia mi è venuta l'ispirazione!!! Grazie al cielo mi è venuta in mente, ero in un momento di indecisione totale! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!:D

11/10/05, ore 18:51

Che ironia macabra! Veramente originale e scritta bene! Complimentoni, davvero bella!^_^

Noji
22/09/05, ore 17:15

Splendida commedia nera! *___* Originale, divertente e ironicamente inquietante, la aggiungo subito tra i miei preferiti *__*

sindy90
27/07/05, ore 10:34

Originalissima e molto divertente XD il tuo stile è scorevolle, non si ha difficcoltà a leggere la ff tutta d'un fiato, è davvero bella! La parte migliore sicuramente è il finale... “Sta zitto, Jack! Sta zitto! Te l’ho sempre detto che non mi piacevano le sorprese!” Bwahahahahahah *___* alcune battutte anche se in altri casi le avrei chiamate 'freddure' qui, invece, forse per l'atmosfera che hai creato, sembravano brillanti, davvero XD Io urlai per lo stupore, lei urlò un ‘che ci fai qui!’ e lui gridò un originalissimo ‘non è come pensi!’ Non è come penso??!! figlio di puttana! Leggendo questo stava cadendo dalla sedia tanto ridevo X°°°D

Blanche
26/07/05, ore 00:46

ghhahahah ti adoro doppiamente!! Troppo carine queste storielle *_* ancora ancoraa!!! figo il nome Jack ^_*

22/07/05, ore 23:24

buah ah ah ah! troppo bella! peccato che sia solo un capitolo! XD