Vivere
di Fire_Queen

13/11/10, ore 00:20

E' veramente una bellissima FF...Non voglio credere che non ci sia più...T.T...ma ho già iniziato a farmi filmini mentali, del tipo che resuscita o cose così...Non muore nessuno eppure Oda a dovuto fare l'infame facendo morire proprio lui...T.T...dopo tutta la fatica che ha fatto Rufy, viene ripagato così...T.T

10/07/10, ore 15:20

mi ero scordata tempo fa di recensire questa fanfiction, perciò lo faccio ora.
Ti faccio davvero i miei coplimenti!! La fanfiction è scorrevole ed intensa.In poche righe sei riuscita ad esprimere tutto quello che c'era da dire. Hai reso davvero bene i sentimenti di Rufy... credo che l'esperienza della morte del fratello lo aiuterà ad andare avanti, ma non se lo meritava.
Complimenti ancora!! <3

Gloomy Lilla

20/02/10, ore 17:56

Bè, se quando l'ho letta nel "manoscritto" non ho pianto, è solo perchè ero nelle doccie, morivo di caldo e irene mi faceva ridere ù____ù
no ti giuro, rileggendola ora, in pace, sono riuscita ad essere lì con loro.
Mi è sembrato di vivere quel terribile momento, conme sai, anche io sono rimasta delusa dalla morte di Ace, e qualche lacrima è sfuggita anche a me.
Ottimo lavoro =D, continua così....
Teniamo vivo il suo ricordo ç___ç
Bacio ale c:

19/02/10, ore 21:13

Io sono rimasta sconvolta dalla morte di Ace, e, anche se sò che farà, spero, maturare almeno un pò rufy, ancora non ci voglio credere.
Penzo che alla fine della guerra capirò meglio Oda, ma ora come ora, n on ci sono ancora riuscita e mi sono fatta certi film mentali che non puoi immaginarti.
Se ora Oda lo fa resuscitare non so se sarei felice o triste.
La tua storia è bellissima e racchiude in poche parole quello che prova Rufy quando muore Ace, (tra le sue braccia poi T_T) e ti giuri che mi bruciano gli ochi per quelle lacrimuccie che mi sono sfuggite.
continua così perchè sei stata bravissima e io poi non faccio nenche caso agli errori di grammatica mentre leggo :).
Baci

Agnese