In Forests (tradotta da Morgain28 e slice)
di Akare

11/10/11, ore 17:11

Oddio tutto ciò è fantastico! adoro la coppia e adesso adoro pure te XD l'ultimo pezzo con iruka e kakashi è geniale, non mi ero mai accorta di come queste due coppie si somigliassero in alcune cosa.... "non possiedo, né affermo di possedere Naruto & co. E se lo facessi ci sarebbe molto più Kiba e Shika a molto meno Sasuke!" ma magari!!!

27/06/10, ore 21:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Quello che mi ha colpito della scena è soprattutto la descrizione dettagliata delle sensazioni dei due personaggi che ha l'effetto di coinvolgere il lettore, inoltre non viene affatto tralasciato il risvolto sentimentale della vicenda, rendendola una scoperta di se stessi e dell'altro. Un fattore positivo è poi l'ambientazione che contribuisce a rendere più interessante l'incontro notturno tra Kiba e Shikamaru, aggiungendovi un pizzico di rischio.

18/06/10, ore 17:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
L'ho tradotta io insieme a Morgain28 questa shot, quindi non so se il voto sia valido, però, ecco, se l'ho tradotta un motivo ci sarà...
Amo questa shot, amo la caratterizzazione ei personaggi e i loro gesti. Tutto questo ic, mi fa apprezzare molto di più la lemon, perché sembrano davvero loro e fanno battere il cuore. Poi c'è anche una scia di qualcosa di diverso, una sorta di 'questo è solo l'inizio' che mi lascia imbambolata.
E' davvero così che vedo Kiba, selvaggio e esuberante ed è bello; a quanto è bello! E fangerlismo a parte, trovo anche Shikamaru davvero preso, che quasi esce dal personaggio per ricambiare. C'è una passione travolgente che gli mozza il respiro e che li lega a doppio filo. E' coinvolgente, è esigente e bollente, e perfino Shikamaru non riesce a pensare ad altro che al corpo di Kiba sdraiato tra le sue gambe! Mi piace un sacco, e a volte me la rileggo... anche se l'ho tradotta io, sì.

12/05/10, ore 12:32

Non sono un'amante di questo pairing, ma è proprio carina questa fic! Simpatica ed ironica, soprattutto il finale! ci sono alcuni punti in mezzo che non mi sono molto chiari, non so se per la traduzione o perché sono un po' ottusa io ^o^, ora provo a rileggere!!
ciao

20/02/10, ore 12:30

*__*
KibaShika!! *__*
L'autrice è riuscita a rendere perfettamente l'intensità dei personaggi ed i loro punti di forza. E la traduzione è stupefacente! La narrazione è di un'intensità tale da far scorrere brividi in chi legge e c'è il giusto mix di passione ed ironia che contraddistingue questa coppia. Spero ne tradurrete altre...il fandom dovrebbe iniziare a conoscere questo pairing, e ad amarlo *__*
iaia&Rei