Late
di Jenny_Malfoy

24/06/10, ore 15:06

Che bella questa coppia? Che siano reverse? comunque ci vedo più jack come uke ** a parte questo, la storia è scritta molto bene ^^ complimenti
P.S. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte!

ivy_
23/06/06, ore 20:12

Accidenti...è molto bella sai? Il mio interesse per Lost ultimamente era andato a farsi un giretto dal momento che la serie è stata interrotta ma devo dire che dopo aver letto la tua fic c'ho rifatto subito un pensierino...la coppia Jack-Sawyer non l'avevo mai (o quasi...ehm...durante le pubblicità te ne vengono di pensieri assurdi in mente!)presa in considerazione ma ehi...mica male!^^ Ancora complimenti...te li meriti!!

14/05/06, ore 15:51

Non sapevo che ci fossero delle ff su Lost e mi ha fatto piacere. Questa è molto carina e mi piace pensare alla coppia Sawyer-Jack, visto che non fanno che pizzicarsi. Se possibile vorrei fare una richiesta: in nessuna delle vostre ff è previsto che Boone possa salvarsi. A me è dispiaciuto moltissimo quelo che è successo a Boone e sarei davvero felicissima di leggere una ff in cui Jack riesce a salvarlo o comunque lui si salva in qualche modo. Voi che siete tanto brave a scrivere non potreste accontentarmi?

24/03/06, ore 21:53

Premessina, io non sono una grande amante dell ff yaoi. Però questa mi ha incuriosito è ho deciso di leggerla, davvero molto molto molto carina. Complimenti, vado subito a leggere il seguito e poi recensire. Baxi!!

ilaria
30/10/05, ore 19:21

che sia nata una love story fra Sawyer e Jack??