La mia speranza sei tu.
di mikka

20/02/10, ore 15:10

Devo farti i complimenti per il modo in cui hai trattato i personaggi, in particolar modo Sasuke (che, a mio dire, è il personaggio più complesso di tutti) O.O Sei riuscita a cogliere l'animo dell'Uchiha in una maniera globale ed esatta, ripercorrendo tutta la sua vita segnata dalla sofferenza ed il dolore. Ho apprezzato in particolar modo l'accento che hai messo sulla sua debolezza, caratteristica che Sasuke ha (secondo me) ma nasconde benissimo; e poteva venire fuori solo da una fanfiction descritta dal suo punto di vista. Anche Ino direi che l'hai caratterizzata bene, anzi è bello il contrasto tra la forza che la ragazza esterna soprattutto con Sasuke (è debole anche lei ma non lo mostra) e la debolezza che il ragazzo rivela quando è solo con i suoi pensieri. A tratti li ho trovati un pò OOC ma allo stesso tempo maturi, e ciò mi suggerisce un cambiamento dovuto con gli anni passati; quindi restano in tema. Ancora i miei complimenti per tutto, anche per uno stile che ha reso la lettura piacevole e scorrevole.