The Legacy
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/10, ore 20:05

Sono una cacca
adoro le tue storie ma non ho mai lasciato un segno.
Devo dire che questo finale un pò me lo aspettavo, Ginny non poteva rinsavire in così poco tempo:P

Attendendo ansiosamente il continuo!
un saluto!

09/06/10, ore 12:37

Questo finale è degno di te. Folle come pochi.
Mi hai fatto venire i brividi più volte... ed essendo un noir mi sembra che sia una cosa positiva, no?
Non mi aspettavo un lieto fine (e questo lo sai) e sapevo che Ginny sarebbe sbroccata, ma non credevo che l'avrebbe fatto in questo modo. C'è davvero da ricoverarla, povera ragazza... anche se posso capire bene le sue motivazioni... ehm...
Come ti ho detto: tanta carne al fuoco (che non mi dispiace per niente, sia chiaro) e il "to be continued" è stato un fulmine a ciel sereno. Amo i finali aperti... che poi ci si scriva davvero qualcosa è secondario: mi piacciono in sé.
Ginny e Noah mi mancheranno. Marlene anche... la si rileggerà da qualche parte? Spero di sì: mi piace un sacco!

23/04/10, ore 20:17

Uh... Lene, Noah e i loro piani malefici. Non li vorrei mai incontrare in certe circostanze!
Polvere alla polvere... addio Shenkar, non ci mancherai.
Provo sempre un certo brivido quando il caro, vecchio Gabe spazza via con una mano gruppi di agenti armati...

23/04/10, ore 17:48

Mi sono fatta una specie di maratona oggi, e ho letto la storia fino a questo capitolo, tutta d'un fiato. Mi ha appassionata tantissimo, è scorrevole e i personaggi come al solito sono mitici! Non vedo l'ora di vedere come andarà a finire, e in cosa consiste il piano di Noah XD

11/04/10, ore 13:37

Ciao ma non ci sono più gli spoiler?

10/04/10, ore 18:28

OMG! Ero tutta sciolta di tenerezza a leggere della prima volta di Noah... che coccolo! Sinceramente al posto di Lene mi sarebbe venuto un colpo.
Ci voleva la gelosia per fargli crollare la maschera vulcaniana, al nostro Noah, eh?
Effettivamente Claire è stata stronza, anche se non credo che immaginasse il pericolo che corre la figlia. Voglio vedere le pareti della Compagnia affrescate col sangue di Shenkar... se il pittore fosse Gabriel sarebbe il massimo!
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 06:29 pm)

09/04/10, ore 14:05

Beh stupendo finalmente Marlene e
Noah sono una coppia in tutti i sensi.
Non mi piace quello che la madre ha
fatto alla figlia cavolo è sempre la figlia.
Baci baci..........mi fa piacere che
sei tornata

09/04/10, ore 13:40

Bello anche questo cap, mi lasci sempre a bocca aperta. Noah e Lena sono fantastici, mi piacciono quasi di più di Virginia e Avier, ciao FLO

27/03/10, ore 00:37

E mi rifaccio viva dopo una marea di tempo! Non ti avevo dimenticata, ero solo persa nel mio mondo.
Mi piace la piega che sta prendendo, introduci nuovi personaggi e nuove situazioni con sottigliezza, scivolano dentro la storia e manco te ne accorgi che già sei lì con loro e te li sei fatti amici... mi piace da matti questa cosa!
Piccola, paranoica Ginny... aveva bisogno di una pseudo sbronza per aprirsi o di un uomo con le palle? ;)
La cara Lene mi sa che fra un po' scoppia e li manda a cagare... per lo meno, io farei così, se lei resiste è solo da ammirare!
Noah... gli consiglierei un corso di bon ton... ogni tanto sa essere abbastanza stronzetto. >__>
PS prometto che aggiorno presto... sono solo molto incasinata e presa da altre cose!

20/03/10, ore 15:58

Ciao sono contenta che hai aggiornato.Questa storia mi appassiona sempre di più
Baci alla prossima

16/03/10, ore 10:25

PS mi sono accorta solo ad una seconda lettura di un riferimento alla tua trilogia: anche Gabriel a suo tempo si mise a flirtare con la madre della sua donna.
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 10:25 am)

15/03/10, ore 23:10

Cariiiiini! Quei due sono dannatamente carini insieme! Lei così impacciata e lui così totalmente perso... sono adorabili! :D
Ma fammi capire una cosa: Noah quindi ha sviluppato quel suo modo di fare vulcaniano perché teme che se si lascia andare non riesce a controllare la sua forza e quindi fa del male alla gente?
Claire che si fa consolare da Avier... be', dopo che quell'idiota va a scorrazzare in giro da solo la posso capire. Però devo dirlo: quello spoiler mi ha riempita di immensa soddisfazione! U_U

15/03/10, ore 21:27

Ok, io non recensisco. Mai. Però ho letto il tuo commento sulle recensioni qualche capitolo fa, e sul fatto che sono le storie peggio scritte quelle con più recensioni. E' vero - non sempre, ma spesso è così. E allora mi sono detta che siccome ritengo che tu sia una delle migliori scrittrici qui dentro ho pensato di fare uno strappo alla mia regola per fartelo sapere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/03/10, ore 18:11

Oddio che capitolo romantico!
Sono tutti e quattro pucciosissimi!
A parte Noah, che ce la sta mettendo tutta a fare impazzire la povera Lene... che poi, povero, lo capisco anche: è l'insicurezza fatta persona. Arriverà il momento che Marlene gli piomberà addosso e se lo farà?
Quello Shenkar però lo devono fare fuori... mi sta abbastanza sulle palle.

12/03/10, ore 13:57

Ciao mi fa piacere che tu non sia offesa
(scusa se non ti ho risposto via e-mail mi perdoni?).
Adoro le tue storia e mi fa piacere che ti facciano piacere i commenti
anche i miei(bel gioco di parole vero?)
Ma Noah è mai andato con una donna?Perchè se cosi'non
fosse questo è il suo primo bacio(che dolce).
Marlene e Noah ora risultano essere la mia coppia preferita.
poi non so le cose potrebbero cambiare. Tanti baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]