Amando tutto di te
di hapworth

18/06/12, ore 19:37

:| le tue one-shot mi piacciono tanto ma tra gày non si può ! non è che abbia qualcosa contro di loro è che è diverso il rapporto tra un maschio e una donna ti pare? :D potresti farne una ? ,.... una one shorìt di un capitolo rossa e tra maschio e femmina :) dato che sai scriverle benissimo *---*

22/08/11, ore 15:55

Buondì :3
Che brava che sono, eh? Non ho ancora dato di matto riempendo questo commento di urletti isterici e smile assurdi x°D Sono fiera di me u.u Però non resisto più, quindi...
Waaaaaa >//////< Che meravigliaaa! *O* Adoro Kichiku Megane e sono super contenta che qualcuno abbia scritto una FF su questa coppia favolosa :D Graziiiiiieeee x°
Anche io volevo scrivere una shot su di loro, ma alla fine mi ritrovo sempre a scrivere su Naruto >.< Comunque bella, bella bella! *Q*
L'hai scritta divinamente, i personaggi sono stati descritti bene senza renderli OOC e la scena lemon è fantastica! :D
Complimenti davvero! Questa va dritta nei preferiti, è bellissima! :)
Spero continuerai a scrivere di loro due, perché non c'è nessuno che lo fa! Magari ci proverò -finalmente- anche io, però tu devi continuare assolutamente! :D
Brava!
Un abbraccio,
Red Fox :3

07/07/11, ore 15:07

Bellissima!!!! *.*
Io siiiiiiiiii la conosco la coppia e AMO Kichiku Megane!!
Ok te lo devo chiedere: benchè Saeki abbia ancora gli occhiali siamo arrivati al punto in cui toglierseli non serve più a niente giusto?? Mi sembrava di ricordare, che c'era un momento nella storia in cui Saeki da seme bastardo riesce ad accettare il suo amore per Minou, anche se ha ancora gli occhiali addosso... Spero di non sbagliarmi!! XD
Bellissima storia, questa finisce dritta tra le preferite!!
Spero di risentirti!
P.s Mi auguro che scriverai altro su Kichiku Megane perchè questo fandom ne ha un disperato bisogno!! XD
Baci
Kira
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 03:09 pm)

05/06/11, ore 17:19

Non conosco nemmeno io questa coppia però quando c'e di mezzo l'amore,la gelosia e il possesso stai sicura che le leggo lo stesso^^ la storia è scritta molto bene.e le scene d'amore sono molto dolci!bravissima<3

19/12/10, ore 23:22

O.O Ma lo sai che 6 proprio brava?!! Non conosco i xsonaggi di cui parli,ma devi sapere che ho scoperto da poco il mondo yaoi e devo dire che lo AMO,il primo anime che ho visto al riguardo è stato Junjou Romantica e l'ho adorato dall'inizio alla fine*w* ,ma tornando alla tua 1-shot...bè,si commenta da sola,credimi 6 molto brava,al contrario della sottoscritta che fa pena penuccia;la passione,il desiderio e l'amore tra i due ragazzi si sentiva eccome.
Ok,ora però vado sennò mi dilungo troppo e finisce che mi sapri xD.
Bye e continua a scrivere così!

P.S. scusa se la mia recensione fa leggermente schifo,ma la storia è xfetta così com'è.

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 11:24 pm)

07/10/10, ore 16:08

Non conosco questa coppia: è la prima volta che la sento, ma la one-shot è scritta davvero molto bene, mi è piaciuta tantissimo, complimenti *___*