"Forse è tardi...forse invece no!"
di Yunabeautygirl

21/05/11, ore 12:04

Di solito non scrivo fan ficton che riguardano Centovetrine, ma la soap la seguo spesso e il rapporto fra Cecilia e Serena mi è sempre piaciuto, nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare. Molto bella questa song-fic. I pensieri di Cecilia sono azzeccati, così com'è azzeccata la canzone che hai scelto. (Tra l'altro adoro Laura Pausini, quindi.. un motivo in più per leggere). Ed è scritta anche bene, cosa importante. Molto dolce.

24/08/10, ore 13:50

Ciao ^^!!! Come sempre ho il brutto vizio di recensire secoli e secoli dalla conclusione della ff...Ma ora sono qui. E ci tengo a recensire!!! Anche perchè è una delle pochissime su Cento Vetrine presenti su Efp...Volevo solo dirti che m'è piaciuta molto, hai descritto il rapporto tra Cecilia e Serena alla perfezione, ci credi se ti dico che era così che me la immaginavo messa per iscritto? E poi le parole della canzone sembrano fatte apposta, io adoro le song fic per cui...Complimenti e scrivine altre! Le leggerò volentieri!!!

22/02/10, ore 20:18

Ciao, è davvero molto bella questa song-fic!
Molto significative le parole che hai fatto esprimere da Cecilia verso Serena! Complimenti! Aggiungi altre Fic!
Ciaoooo!!! ^_^