Il Match Del Cuore!
di Mei91

30/11/10, ore 21:34

ooooh che carini! chissà cosa succederà, !! aggiooorna prestissimo voglio troppo sapere ke faranno ai 2 professori spero ke siano troppo crudeli ! ;) bel cappy ! a presto

07/11/10, ore 21:39

che bellissima storia! aggiornala presto sono curiosa di sapere il seguito. Complimenti !!!

16/09/10, ore 22:36

Bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! questa storia è splendida grandeeee aspetto il seguito ! aggiorna prestooo :D

10/07/10, ore 20:38

Ehiiii ciauuuuu....
Eccomi a commentare ^-^ scusa il ritardo =P
Un capitolo molto carino brava ^^
Certo ke Inu e Sessho sono proprio due stupidi, cioè vale la pena di rischiare così tanto solo per una partita? mha...
Aspetto il prossimo capitolo prestissimo ok?
Un bacione forte forte
Dolce Kagghy <3<3 kiss

09/07/10, ore 21:16

ciao, questa storia mi intriga sempre di più. questo rapporto tra I e S diverso dal solito mi piace. aspetto il prossimo capitolo

Ciauuu eccomi a recensire anke questo capitolo.
Wow devo dire che questi quattro hanno una sincronizzazione esagerata manco fossero tutti gemelli hihihihihi bhe comunque sia mi è piaciuto molto...
Wow Rin e Kagome hanno anke lo stesso modo di porsi Xp più leggo è più mi sorprendo (in bene xò) Aggiorna presto ok?
un bacione
Dolce Kagghy <3 tvb

27/06/10, ore 19:53

Brava,hai eliminato lo stile copione,dantdo così un miglioramento enorme alla tua storia.Manca ancora qualcosa però, non è molto discorsiva e fluida.Sono certa che con il tempo sicuramente migliorerai ancora.Non so se è la tua prima fan fiction,perchè in questo caso sarebbe più che normale .Nell'altro invece,probabilmente è colo una questione di pratica!Non preoccuparti,più si scrive più si migliora.Vedo anche che la storia ti sta "rapendo"di più.Mi fa piacere!

Scusa ma ti devo dire che questa capitolo è scritto senza impegno.La storia può essere carina,ma questi primi capitoli che ho letto erano pieni di errori e sembravano scritti a malavoglia.Coraggio dai,sono sicura che con uno sforzo in più migliorerai!Vado leggere gli altri !

Ciao tesoro!!
Innanzitutto ti devo porgere le mie scuse : l'altra volta nn ti ho recensito il capy, scusa!! Non volevo, è solo k ho detto, "Poi la metto la recensione" e alla fine me ne sono dimenticata!! Scusa.
Passando al capy di gg, molto,MOLTO, molto bello!!
Brava, è molto carino!! E la storia si fa sempre più interessante... Bene, bene...
Kmq, scritto benissimo!!
Continua così!!
Aspetto il prossimo =)!!
Un bacione grandiximooooo <3

By DolceSherry_Eris95

P.S. Scusa ancora!!
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:04 am)

ciao miriam la storia sta prendendo una bella piega anche se la deficenzia degli sseri demoniaci rasent il ridicolo sessho e inu sono due dioti che non capiscono un cxxxx la verità bisogna buttargliela in faccia per farglielo capire e rin e kago-chan hanno molte difficoltà per spiegarsi senza dir loro la verità. la domanda mi sorge spontanea ma manca ancora molto al momento in cui rin e kagome dovranno dire la verità a sessho e inu?
e hai pensato ad un luogo in particolare che abbia più significato come gli spogliatoi?
spero di leggere presto il prossimo chap nel frattempo...

bacibaci aquizziana

un bacione
TvtttttttttttB

12/06/10, ore 16:06

eccomiiiiiiii ^^
Molto carino anche questo capitolo ^^ brava come sempre nee-chan
IO adoro sia il tennis sia il pattinaggio artistio, due sport ke mi sn sempre piaciuti e ke non ho mai pratikato -.-' si lo so sn strana eh?
E pensare che nel mio palazzo c'è proprio un circoletto di tennis XD
Brava ^^
Un bacione

12/06/10, ore 15:59

Ehi nee-chan ora recensisco anke questi capitoli ke avevo mankato, mi sono davvero stupita di non averli recensiti, pensavo di averlo fatto XP ma rimedierò subito XD carino anche questo primo capitolo ^^
Un bacione

12/06/10, ore 15:56

ehi nee-chan
Scusa se non ho commentanto prima, ma c'era il reating Rosso che come tu sai io non posso leggere... passiamo al cappy, molto carino brava.
Kagome e Rin si fideranno dei due capioni MONDIALI? hihihi
Aspetto il prossimo cappy, non vedo l'ora di leggere le reazioni di Inuyasha e Sesshomaru, mi raccomando aggiorna presto
Un bacione dalla tua Yuki
Dolce Kagghy <3<3 kiss kiss TvtttttttttttttttttB

09/06/10, ore 11:52

Ehi ciao!!!!
Questa forse è una delle poche storie (tue) che non ho ancora mai recensito ... beh, devo dire che non è proprio così, avevo cominciato a leggerla però ... non mi attirava tanto, ma rileggendola devo dire che comincia proprio a piacermi ... ho notato che rispetto agli altri, questo capitolo è più "ordinato", non che gli altri non lo fossero, ma la "fretta" ti faceva un pochino sbagliare ...
Ti ammiro davvero tanto sai?! Non hai mai mollato, nonostante tutte le critiche che ti venivano fatte (alcune però erano "cattivelle", si, erano consigli, per carità, però a tutto c'è un limite, secondo me ... meglio lasciare perdere)e sei migliorata tantissimo; prima avevi solo fretta di postare e scrivevi di impulso, le idee erano buone, ma adesso con più "calma" sei riuscita a rendere le tue storie ancora più belle di quanto non fossero già!!!
Sei davvero mitica ...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia ed anche nuovi aggiornamenti delle altre ;D
Bravissima complimenti !!!!
Un bacio enorme ... ^_^