Un posto in Paradiso
di MirkoCullen96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/11, ore 22:51

ciaooooo ho appena scoperto la tua storia! praticamente l'ho letta tua oggi! è troppo Bella ho pianto quando sono morte Angela e Jessica! che brutta roba! povera Bella! ho pianto quando hanno ucciso i genitori di Bella! ho odiato e odio Emily che brutta s*****a!! c'è loro l'hanno ridotta così e lei li vuole aiutare beh sei messa male cara! pero che aggiornerai la tua storia Baci&Morsetti alla prossima!

19/08/11, ore 14:03

Hola!
hai anche un orario prestabilito per scrivere? notevole! a me ogni orario va bene, purchè sia davanti a un computer, ormai non so più scrivere con la penna, avendo fatto dattilografia, me la cavo abbastanza bene e anche discretamente veloce.
allora buon tutto quello che sia,
alla prossima

19/08/11, ore 13:57

Ciao mirko! Vai tranquillo! Ma sai che anch'io vado meglio in quell'orario? Comunque non temere: io aspetto qui buona buona di vedere il tuo prossimo aggiornamento.
Non ti nascondo che mi piacerebbe se portassi avanti anche quella su rosalie, che mi ispira molto, ma a volte (almeno a me) succede che le idee si perdano o perdano di gusto.. Comunque io continuo a sperare =)
buon fine mese anche a te! Ciao!!! =)

11/08/11, ore 16:56

Ciao,
completo voltafaccia di Emily, paura inconscia di Bella e amore incondizionato di Edward, scanzonato Jacob. Ormai i caratteri dei personaggi sono completamente delineati.
Ora vorrei scriverti le mie impressioni complessive di questi 23 capitoli.
Primo, come ti ho detto, a volte usi termini non propriamente adatti, un po' altisonanti ad effetto, che poi hanno l'effetto contrario.
Ci sono piccoli errori veniali di ortografia che sono più disattenzione che altro e visto che qui non siamo a scuola ma per divertirci e divertire, direi che non vale la pena soffermarsi.
In ultimo la trama, ho già scritto la mia perplessità in alcuni capitoli delle scene temporalmente veloci. mi spiego meglio: i pensieri di amore o di odio, vanno benissimo se il lettore avesse avuto la sensazione del tempo che passava. In questi capitoli non c'è questa precisazione e quindi sembra che il giorno prima sei in Cina e il giorno dopo a Forks ed Edward ama Bella da un sacco di tempo quando in realtà si legge che la conosce da tre giorni. Non sono contraria al colpo di fulmine, intendiamoci, ma anche questo dovrebbe essere specificato nelle descrizioni, altrimenti uno resta spiazzato.
Nella mia storia Vino in Veritas, mentre Emmett e Rosalie li faccio soggetti al colpo di fulmine (e lo dico) Edward e Bella li faccio flirtare tra loro perchè tutti e due vogliono una cosa che ha l'altro. si fingono innamorati per interesse e questo per giustificare un loro attaccamento dopo 10 ore di conoscenza.
Queste sono storie e non dico che debbano essere realistiche, sia mai: è fantasia.
Ti riferisco solo il mio pensiero.
Per il resto della tua storia, le spie, la ricerca, le morti, i poteri, l'amicizia di Jacob con Eddi, il ruolo di Emily, i volturi, i Cullen è tutto davvero bello e fantasioso e sinceramente mi piaciuta, nonostante io non ami particolarmente le storie con i vampiri. (problema mio, tu non c'entri)
Allora spero che questo mio poema non ti abbia fatto arrabbiare o ti abbia offeso perchè non è nella mia intenzione offendere (MAI E PER NESSUN MOTIVO) ho cercato di dare un mio parere da lettore (e non da professore perchè assolutamente non lo sono, anzi molte volte sono l'ignoranza fatta persona)
Adesso però voglio sapere come finisce, con tutto il lavoro di recupero che ho fatto sin qui.
e super baciotti
Grazia

11/08/11, ore 16:33

Ciao,
partiamo dal fondo: malefica questa Emily! allearsi con Felix per vendicarsi. di che cosa poi? se uno non ti ama, punto vai avanti. Queste cose pietose e senza orgoglio sono insopportabili. Puff. che palle.
Per il resto si avvicina la riunione.
sono curiosa di vedere cosa ti servirà la cenere dei genitori nel medaglione. sembra importante. è una cosa curiosa.
al prossimo e ultimo capitolo per ora

11/08/11, ore 16:23

Ciao,
l'avevo detto io! bruciatela o quella ritorna, come quando si tagliano i vermi e da uno e vengono fuori due.
Bel pugno da parte di Bella, complimenti.
Adesso aspettiamo la riunione di famiglia, con Emmett Rosalie, ma Carlisle e Esme non erano morti? ho sbagliato? ho confuso le storie?
devo andare a rileggermi i capitoli indietro, probabilmente ho fatto confusione.

11/08/11, ore 15:50

Ciao,
effettivamente nessuna pietà, si staccano la testa come moscerini.
Se non ricordo male Felix era già stato atterrato da Jacob ma non era stato bruciato e lui probabilmente si era ricostituito. Adesso Jane. Spero che questa volta facciano un bel falò per le braciole, altrimenti ce la ritroveremo tra i piedi in men che non si dica.
dispiace per i poveri genitori di Bella, posto sbagliato, momento sbagliato.
al prossimo capitolo
forza che ho quasi finito
all'ultimo ti faccio il mio riassunto

11/08/11, ore 15:23

Ciao,
allora siamo veramente a una serie di sorprese indesiderate, così come è scritto nel titolo.
Bella agitata che vuole ammazzare tutti ma poi si tranquillizza con il pensiero di Edward.
Vede Edward baciare Emily (migliore amica? si diceva: dagli amici mi guardi il Dio che dai nemici mi guardo io, mai detto fu più azzeccato di questo) e non capisce che è stato costretto. Domanda: perchè Edward non la ferma? lei è una umana, quindi lenta, lui è super veloce.
a casa ci si ritrova con l'armadio di nome Felix (anche nel film ha una faccia antipatica) che a preso in ostaggio anche i genitori. Quando si dice la sfiga!

11/08/11, ore 14:39

Ciao,
allora, questo capitolo è diviso in due parti.
devo dire che la parte del sogno è decisamente macabra, avrai fatto studi approfonditi perchè già dopo due parole sui sacchi appesi a me venivano i brividi: sangue sui capelli tagliati, il naso che non c'è più brrrrrrr!
più tranquilla la seconda parte con le presentazioni. Alice è un pochino esagerata visto che parla già di fidanzata quando non se lo sono ancora detto quei due.
La reazione di Bella è dovuta al sogno o alla vicinanza di Jasper (dal canino facile come l'ha definito Clodie nella sua parodia sul sadico Edward)
ok proseguiamo

11/08/11, ore 14:20

Ciao,
adesso ci siamo! Emily che ipnotizza con un tocco di mano (forte questo potere: la tattoipnosi anche il nome da grande fantasia, è davvero originale) e il povero Eddi trascinato senza poterci fare nulla. e finalmente capiamo le sue intenzioni.
Interessante la parte di Alice, diciamo che forse sono stata troppo affrettata nel trarre le mie conclusioni nel capitolo scorso.
Pepe che guarisce la gamba di Bella come l'angelo bianco delle Halliwell in Streghe. L'hai preso da li? forte anche questo.
Questi personaggi hanno più poteri extra che altro, sembra un supermercato di Eroi, ahahahahahah.

11/08/11, ore 13:58

Ciao,
non capisco questa reazione di Emily, sembra gelosa.
che abbia fatto cadere apposta Bella? che per questo si è fatta male?.
Alice è sempre Alice, sintonizzata su onde future, con il caro Jasper compagno di vita. non si erano persi i fratelli dopo la morte dei genitori Esme e Carlisle? allora nel frattempo si erano ritrovati almeno in parte?
passiamo al prossimo capitolo
(oggi ho un po' di tempo a disposizione)

11/08/11, ore 11:42

ciao,
primo bacio? yeah! fuochi d'artificio, bottiglie di champagne e palloncini colorati.
Carina la frase "tutto qui?" un pezzo quasi comico e molto romantico.
Adesso stiamo tornando a Forks.
Certo che Bella ha ragione ad avere delle paure nel dover affrontare i genitori delle sue amiche.
(ne avrei anche io)
ok passiamo al prossimo capitolo

11/08/11, ore 11:33

Santo cielo,
Renato Zero cantava il triangolo no, ma in questo caso mi sembra che non si sia dato ascolto. un'altro pretendente alla nostra Bellina? Eddi con la concorrenza?
Questo Pepe è interessante, avevo capito che era un bambino (un vampiro bambino) invece è cresciuto nonostante la mezza trasformazione, quindi sarebbe un adolescente.
Che sia un po' confuso sul resto della sua storia si capisce perfettamente. sembra abbia perso la memoria.
Ok vediamo il prossimo

11/08/11, ore 11:23

Ohia mi!
qui si mette male! Questi due volturi sono gli stessi che hanno fatto fuori Angela e Jessica.
Adesso che Jacob ha incontrato Pepe, ci sarà uno scontro. ma come mai hanno così paura di questi due se il loro "lavoro" è appunto sterminare i volturi?
Carino Edward preoccupato di Bella. Ma tra tutti non era meglio portare anche Bella? magari il suo potere poteva essere utile.
Bene passiamo al prossimo capitolo

11/08/11, ore 11:06

Eccomi di ritorno.
non sono una stalker, ma mi è piaciuto quando una ragazza ha letto uno di seguito all'altro e mi ha recensito capitolo per capitolo. E' stato divertente leggere le varie impressioni man mano che la storia andava avanti ed ho pensato di fare lo stesso con te.
allora. Questo capitolo mi ha lasciato perplessa.
Complessivamente l'ho trovato meno "curato" degli altri.
non so come spiegarmi meglio. una questione di pelle forse. Sai cosa mi ha stupito di più? l'inizio del pov Edward: pensa a Bella come se l'avesse conosciuta da tempo e non da un giorno (passaggio temporale se non ho capito male dovrebbero essersi conosciuti il giorno prima)
Ecco, forse sono alcuni passaggi di questo pov. Mentre la parte di Bella è precisa e funzionale, naturale e quindi bella.
Prova a rivederlo con occhio critico e dimmi cosa ne pensi, magari riesco a focalizzare i miei dubbi.
La trama di questo capitolo comunque mi è piaciuta, andiamo avanti e Eddino nostro è già un pochino perso. Carinooooooooooo!
adesso passo al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]