Un posto in Paradiso
di MirkoCullen96

04/08/11, ore 15:59

Ciaooooooooooooooo!
eccomi qui per lasciarti la prima recensione sul primo capitolo della tua, a quanto hai scritto 4°, storia.
Premetto subito che normalmente non leggo storie di vampiri o licantropi (il che può sembrare strano visto che siamo nella sezione vampiresca per eccellenza)
Direi che la storia promette bene, sai che mi ricorda? Il cartone delle Totaly Spies (tre ragazze agenti segreti normali liceali) mancano i superpoteri ma il resto quadra.
In questa sezione è originale.
Fai frasi lunghe, ma nel contempo non perdi il filo e questo è importante.
la scrittura è a prova di talpa (cioè io) e ti ringrazio.
Hai degli spunti davvero esilaranti: il pezzo della prof è spettacolare, giuro.
vedremo i prossimi capitoli
salutissimi e baciotti

22/07/11, ore 13:38

Bello!!
ha un non so che di Charlie's angels ? si può essere in effetti, però figo dai :D

12/07/10, ore 00:24

Mmm caspita, ho fatto bene a seguire il tuo consiglio. Questa ff mi intriga. ^__^ Bella sta cosa delle agenti anti vampiri. e anche i poteri: controllo della volontà, campi di forza e telecinesi per oggetti di metallo. Si si, questa ff promette bene ^____^ Credo proprio che ti seguirò!
un bacione, Lala ^^

09/04/10, ore 18:54

wow!!! CHE BELL'INIZIO!!! Mi piace molto l'idea dell'ASAV!! davvero molto carina^^
P.s Scusa ma non riesco a leggerla tutta entro oggi, quindi ti lascio ora la recensione^^

15/03/10, ore 19:00

Non è male, però hai fatto un bel po' di errori di battitura... continuala però, mi hai incuriosita! E sposta l'introduzione a inizio capitolo come vera e propria intruduzione, è meglio credimi u_u

20/02/10, ore 22:44

mi piace molto!!!!
non vedo l'ora di sapere come continua