Another life
di virscy

05/02/11, ore 01:10
04/02/11, ore 21:05

Bentornata tesoro! ( potresti dire: parla per te!) ;) beh...Edward è sempre il solito, solo che devo dirti la verità non sarà poi così male essere vampiri con tutti quei regali! caspita che regaloni! e chissà cosa accadrà nello yacht...eh eh eh...ci saranno delle belle! Continua così perchè scrivi benissimo! Un bacione!!

20/09/10, ore 12:50

sxiamo si aggiusti presto il pc!!!

04/08/10, ore 11:15

eh si...effettivamente corto come capitolo....ma non fà niente....piano piano continuerai questa storia...non preoccuparti....buon inizio comunque....mi è piaciuta tanto anke l altra fic...stai migliorando tanto....ma ricorda sempre di scrivere rispettando i tempi....se inizi al passato procedi al passato....non passare di botta al presente....per il resto tutto bene...mi manchi tantissimo anke tu....spero di rivederti presto...un bacione grande grande....ti voglio un mondo di bene...

26/07/10, ore 23:06

Tesoro ben tornata!! e che cap! si preannuncia qualcosa di molto romantico giusto?? eh eh eh!! Sono felice che tu abbia aggiornato la tua storia, non vedevo l'ora. Non bisogna mai scoraggiarsi dalle avversità ma piuttosto cercare di migliorare dove credi ce ne sia bisogno. Anzi ti ho fatto un regalo...se vai al programma recensioni, ci sarà il mio nick. HO inserito la tua storia tra quelle che consiglio di leggere...un piccolo regalo per la tua maturità! Baciotti grandi grandi!!

16/06/10, ore 15:33

tesoroooooooooooooo lo sai che stai diventando sempre più brava? quando avrò più tempo continueremo a scrivere...continua così xkè mi sta piacendo molto....un bacione forte forte.....mi manki!ti voglio bene!!!!

22/05/10, ore 07:25

Tesoro, la tua storia a me piace tantissimo e se posso darti il mio modesto parere scrivi anche molto bene. Secondo me il problema è un altro...quasi tutti i lettori di Twilight sono fissati con la coppia Bella/Edward e viceversa, quindi quando c'è un'altra storia dove questi personaggi sono in disparte, non la prendono in considerazione. Come fai a saperlo? Perchè leggo molte storie in cui non ci sono sti due (tra l'altro bellissime!) e non hanno un granchè di seguito. Con questo non voglio dire che devi uniformarti a quello che c'è ma al contrario devi andare avanti e soprattutto divertirti, questo è molto importante! Non vorrei farti una lezione di letteratura ma devi sapere che Jane Austen aveva scritto delle storie mai prese in considerazione. Mentre ora non facciamo altro che pendere dalle parole dei suoi libri..e potrei citartene altri ma mi servirebbe un taccuino!!! ;) quindi tesoro vai avanti e fregatene!E concludo scrivendoti una frase del mio autore preferito Oscar Wilde: Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente. Magari lui intendeva chissà quale cosa ;) ma tu intendila per la tua scrittura! TVB! Baciotti!!

26/04/10, ore 14:47

Secondo me ha ragione Bella...Renesmee deve sapere, in fondo ama Jake che gliene frega dell'imprinting ed il resto.Continua così e non ti scoraggiare a me piace molto la tua storia!! Baciotti!Alla prox! Se hai tempo vai a leggere la mia nuova ff, Strano il mio destino (ti puoi fare qualche risata se ti piace l'Edward stronzo!) ;)

12/04/10, ore 20:26

Voilà!
Come vi avevo promesso... eccomi qui a recensire. Vi ricordate della stramba Rò, no? XD
Okay... è un duro colpo leggere di... Bella ed Edward... leggere quella scena per una ragazza smaliziata come me, ma non potevo non farlo, no no! XD
Non so se parlare ad una sola o ad entrambe... okay, parlerò ad entrambe, non si sa mai.
Non ho molto tempo per perdermi in ciarle, visto che devo finire di studiare inglese (domani ho il compito) ç_ç
Spero aggiorniate presto, eh!
Un bacio, vostra Panda.

06/04/10, ore 22:23

Bel cap..dunque Eddy è molto riflessivo ma non mi sembra molto invasivo con Renesmee, in fondo non è un papà geloso, meglio così!! Mi piace! Continua presto!!!Adoro la tua storia. Alla prox!

25/03/10, ore 23:42

Che teneri! Bella storia! Brava!

21/03/10, ore 16:20

Che belllo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Adoro Nessie!

14/03/10, ore 19:06

Come richiestomi, lascio anche io il mio parere! :)

Premetto che, non essendo certo un esperto di Twilight (e anzi, detestando la saga in generale), il mio giudizio potrebbe non risultare del tutto obiettivo; ma ciò che ho notato sino ad ora in questo racconto è l'immedesimazione ottimale nei personaggi tramite un utilizzo sensato ed appassionante della prima persona; la sensazione è davvero di trovarsi nei panni del narratore.

Anche sullo stile non trovo nulla da ridire (al massimo, attenta ad alcuni punti e virgole mancanti; rileggi scrupolosamente la storia e di certo ti accorgerai di alcune piccole disattenzioni dovute alla distrazione, ad ogni modo nulla di grave).

Ad ogni modo, data la tua buona capacità di metterti nei panni dei personaggi, lancerei lì un suggerimento: perchè non tentare - una volta eventualmente concluso questo racconto - la strada della storia 'originale' in un'ambientazione da te ideata?

Se sei così brava ad immedesimarti nei protagonisti di una saga di creazione altrui, non voglio neanche immaginare cosa potresti tirar fuori ideando da te se non avrai più costrizioni dovute a caratteri 'preimpostati' dei personaggi!

Ad ogni modo, buona fortuna! *-*/ Spero la storia continuerà a procedere per benino!

Auguroni!

12/03/10, ore 15:18

Ho voluto lasciare due recensioni separate perchè questo capitolo secondo me merita un elogio a parte. xxxxxxxxxxxxx Applausiiiiiiiiiiiiii! la battaqglia è descritta benissimo, mi ha preso un colpo quando ALice era in pericolo e mi dispiace anche tanto per Tanya. che impressione il gesto di Caius, e Aro? che permette a Caius praticamente di uccidere sua moglie?
Spero soltanto che tutto finisca bene almeno per la famiglia Cullen, ti seguirò con interesse e continua presto.
Piccola Nessie! Ho paura di cosa farai succedere.

12/03/10, ore 15:13

Allora : intanto mi dispiace moltissimo di non avere risposto alle recensioni, ma ho avuto veramente tantissime cose da fare. gli esami all'università mi tormentano, ma sono davvero felice che la mia fan fiction "Waiting for you" ti sia piaciuta, l'ho scritta con il cuore e ci tengo davvero tanto.
ho letto "Another life" devo dirti che mi piace tantissimo, anche se è troppo triste! le parole della piccola Nessie mi hanno fatto piangere.