Last beach
di miseichan

25/01/15, ore 22:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Certo che riuscirete ad avere altri figli, specialmente adesso che tu Hillary i vuoi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/02/11, ore 22:41

Prima della recensione, promettimi: non farmi più quei poemi di risposta, non c'è bisogno^^

Devo dire che anche questa mi è piaciuta molto. Ha un titolo proprio azzeccato, e la trama si sviluppa veramente bene anche se la storia è corta. E' ufficiale: tre belle storie equivalgono all'inserimento fra i miei autori preferiti, e tu te lo meriti appieno.
Ciao. E miraccomando, niente poemi^^ Non c'è nessun bisogno.

30/05/10, ore 10:58

"Sbaglio, o il letto di un ospedale ci manca?"
Sai, temevo quasi di dover piangere anche qui (e una lacrimuccia all'inizio è scesa, ti avviso) invece no!
L'ultima frase ha fatto battere il mio cuoricino come un canarino in gabbia!!
Siii!!! E' magnifica anche questa, tanto per cambiare.
L'aborto è un tema difficile, ma l'hai trattato davvero bene,
il dolore di lei, la paura e la preoccupazione di lui... l'ospedale...
tutto faceva presagire al peggio, ma u sei stata così grande da renderla eccezionale!
Complimenti, ancora,
Anci79

01/05/10, ore 22:07

Oh mio Dio! E'... è meravavigliosa! Non so come spiegarlo ma, questa storia, con i suoi personaggi, la sua tristezza l'ho come vissuta! Oramai sei tra i miei autori preferiti! Complementi davvero, sei bravissima e riesci a descrivere e a far immedesimare il lettore nella storia e riesci a trasmettere delle emozioni, tramite le parole, sconvogenti! Un bacio! :)

07/04/10, ore 21:02

Che bellaaaaaaa... È l'unica TUA storia che non mi fa piangere, anche se all'inizio ho temuto di dover versare qualche lacrima! Alla fine mi hai fatto anche scappare un sorriso! Ciao Saraaaaaaaa<3
Ila*

05/03/10, ore 10:02

Eccomi qui! Continuo a leggere le tue storie. Allora... da un punto di vista oggettivo, ti posso dire che questa one shot è ben scritta. La trama in se è sviluppata bene, nonostante la brevità del racconto. C'è l'introduzione, il flash back che spiega come mai la protagonista si trova in quella determinata circostanza e poi il finale... Forse però l'argomento è un po' delicato e doveva essere approfondito un po' meglio, anche perchè mi sembra un po' improbabile che un donna che ha perso un bambino e un uomo che ha appena subito un incidente abbiano voglia di fare certe cose... Ciò non toglie che hai una padronanza non indifferente della lingua italiana (che paroloni...) NO, davvero... sei brava! Baci, Vannagio!