QUEL PROFUMO DI PAGLIA...
di Meli_mao

02/06/10, ore 16:14

wow , devo dire che questa ficcy è assolutamente bellissima!e mi piace molto il pairing che hai usato, in effetti anche io vedo Makino come innamorata di Shank e anche io ci avevo fatto qualche pensierino su di loro! i miei complimenti, sei stata brava bravissima! =) spero ne scriverai altre!

20/04/10, ore 18:22

Bella! Bellissima! *_* Fatalmente sto plottando qualcosa proprio su questi due e sai che gioia trovare qualcuno che ha già scritto su di loro e pure bene? *_* Diffondiamo l'amore per questo pairing!! ♥

21/02/10, ore 23:00

Ciao! ^^
Tu dici che non è nulla di eccezionale. Non è vero. :)
A me medesima, che sono molto affezionata al Rosso, è piaciuta parecchio! La coppia ShanksXMakino mi piace, anche se ci sono poche fic e fanart su di loro...

L'hai scritta molto bene: corretta nella grammatica e nella forma, senza troppi fronzoli che appesantiscono la scrittura, molto scorrevole, tuttavia scritta in modo abbastanza ricercato. :)

Bravissima. ^^ E nel finale ho "intravisto" il piccolo Rufy. Non so, tra le due, ho preferito immaginarmi lui che, sornione, le sorride ingoiando una vistecca intera. ^^

Complimenti cara, continua così. ^^
Un abbraccio,
Bea

21/02/10, ore 21:57

Ciao carissima!!!
Non preoccuparti per l'altra tua fic...io la pazienza ce l'ho eccome! :-)
E poi, qualsiasi cosa tu scriva, è sempre piacevole e coinvolgente da leggere, come questa tua ultima FF... Se devo essere sincera, anche io ho sempre visto Shank e Makino, come una possibile coppia di One Piece e mi ha fatto piacere leggere qualcosa su loro due.
Come sempre, scrivi in modo impeccabile e riesci sempre a farmi immergere nella lettura, brava!!!
Grazie per averci regalato un'altra tua perla, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ciao, un bacione e alla prossima!!! ....SMAK!!! >.<

21/02/10, ore 19:11

ciao, volevo dirti che a me è piaciuta la tua fiction, non sono molte le shanksXmakino e quindi mi fa piacere leggerne una in più!!!! :-)
secondo me scrivi bene e la storia è davvero molto dolce