Alexandra Merope Riddle
di _montblanc_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/12, ore 19:00

Ecco, ho finito di leggere tutta la ff :)
Mi è piaciuta molto *non è vero che scrivi male ù.ù*
Adesso, devo assolutamente leggere l'altra *.*
Sono impazientissima xD

Bacioni :****
Piratessa

03/08/11, ore 13:28

Cosa?! E' finita?! Ma nooo... voglio leggere ancora! ç_ç
Aggiornerai con un'altra Fan Fiction, VERO?

Geniale xD :

-Oh Alexa ho avuto tanta paura!- si lamentò buttandosi su di me per soffocarmi con uno dei suoi abbracci stritolatori.
-Non avvinghiarti io non sono un eucalipto e tu non sei un koala!*- dicevo cercando di staccarla

Continua così, mi raccomando!!
Ele.

17/05/11, ore 14:28

E' fantastica sta'storia!!!!!! Scrivi stra-bene e mi è piaciuta un sacco la tua idea di aggiungere questo personaggio, la figlia di Voldemort.
Sei assolutamente geniale. Devo ancora leggere i prossimi capitoli, aggiungine più che puoi! =)

08/03/11, ore 11:39

OK, CIAO Jèè!
adesso che sono in grado di recensire ho deciso che recennsirò tutte le tue fan fiction, così sei contenta, e se sei contenta aggiorni ^^
continua così,
ciaoo!
P.S. mio dio, ma non è vietato usare parole del genere "ficcy", cioè sono troppo carine *:*! appena ho letto uno dei tuoi commenti e ho letto la parola ficcy stava per veniri un infarto(positivo eh)!

09/09/10, ore 21:11

farai un seguito vero *_*
perche questa storia è troppo spassosa nn mi accontento di un singolo anno scolastico :P
ciao

09/09/10, ore 03:30

wow!!la adoro...davvero storia stupenda! Ale e' magnifica.. .
Spero che tu scriva la prossima?!!

02/08/10, ore 09:12

*Malika saltella per tutta la stanza felice e contenta*
Evviva! Evviva! Evviva! Tra poco incontrerà suo padre! Tra poco incontrerà suo padre!
Sono così contenta! Sarà bellissimo leggere il prossimo capitolo!
L'unico inconveniente è Potter Fesso! Non so se andrà a finire come dovrebbe andare a finire e sono curiosissima!! Sarà lei a prendere la Pietra? Oppure lo Sfregiato?
Mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo!

11/07/10, ore 21:26

Ora Alexandra incontra lo zio Tom!!!!!
Che bello!!!!
Una bella rimpatiatra di famiglia!!!!!

02/07/10, ore 21:52

salve!
questa fanfic mi sta piacendo molto!
L'ho letta tutta d'un fiato e spero proprio la aggiornerai, perchè crea dipendenza XD
a parte ciò, alexa è un personaggio interessante e sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia!!!

02/07/10, ore 08:39

Capitolo davvero molto bello!!!!!
Complimenti!!!!

30/06/10, ore 18:27

Daphne come diavolo ha fatto a ricordarlo????
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

27/06/10, ore 12:27

Si, Alexa ha ragione, Silente è proprio un buon samaritano, non riesce mai a non impicciarsi quando vede che c'è qualcuno in difficoltà.
E Harry poteva anche evitare di origliare! Oppure poteva fare finta di niente! In fondo mica sono affari suoi, voglio dire! Ma sappiamo bene che è un impiccione di natura, per cui la curiosità sarà stata più forte del suo buon senso. Sempre che i Grifondoro abbiano buon senso!!^^
Comunque sono felice di sapere che si incontreranno di nuovo, ora non resta che vedere cosa deve fare la nostra piccola Alexa!

25/06/10, ore 21:41

(Malika, dopo aver saltato per tutta la sala come una pazza per almeno mezz'ora, si siede al computer, si scrocchia le dita e comincia a scrivere.)
Fantastico, semplicemente fantastico!! Sono stracontenta!!!
Sono così felice per quei due, semplicemente felice!!
Okay, forse l'incontro non è andato come sperato, ma... almeno l'ha riconosciuta!! Voglio dire, non la vede da dieci anni, non sa che aspetto ha... poteva anche non capire che era sua figlia!
Certo che Potter poteva aspettare prima di arrivare... certo il professor Raptor può sempre decidere di convocarla nel suo ufficio, così quei due possono parlare, ma prima immagino che lei lo scriverà a sua madre, che sarà felice!
Quindi sarà fantastico!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!!!

25/06/10, ore 21:16

Storia stupenda!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!

23/06/10, ore 21:59

Manca poco, manca veramente poco!
Ormai sto facendo il conto alla rovescia per l'impazienza!
Non vedo l'ora che Alexa incontri suo padre, ci sarà da divertirsi! Mi chiedo solo se lo incontrerà insieme a uno degli altri quattro o da sola. Sinceramente spero nella seconda ipotesi...
I battibecchi dei due Serpeverde sono semplicemente fantastici, mi divertono un casino e sono scritti in modo magistrale e assolutamente realistico.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]