Errico il vasaio e il mistero della scopa a fiducia
di pepero

Ahahaha che carina!
Essendo di Napoli l'ho capita subito, e mi è piaciuta tantissimo :3
Non so se possa esserci in dialetto, ma credo di sì, giusto? ♥
Ben fatto, mi hai fatto morire dal ridere.
La parte finale di Albus "tutt peace e love" è troppo bello *w*
Brava (o bravo?), mi piace tantissimo! :3
Simmo è Napule, paisà! (ce steve tropp :P <3)

ho sudato per leggere tutto ma grazie anche all'aiuto della mia napoletanissima vicina, sono arrivata alla fine e non c'è che dire se non che sei molto brava e che non avevo mai riso così tanto!!!!! continua così!

ahahah due risate alle due di notte fanno sempre bene! non mi avevi detto della tua passione di scrivere storielle simpatiche! a finale, è sempe essa 'a reggina: 'a canna!!! SIMME BELL' PECCHE'... SIAMO TOSSICI! ---ce la stiamo pariando---

rosa ma famm capi, ti sei liberamente ispiarata a un certo prof iervolino?mi sembra abbastanza evidente anche se ho letto solo le prime righe....cmq complimenti...lingua fluida e discorsiva vicina al parlato...la prossima emily bronte della letteratura!!!

mamma mia...ti giuro, sono morta dal ridere!! sembrava la caricatura di una mia ex prof che parlava proprio così! musahahahHAHAH!! xDDD

un'idea molto originale quella dei dialoghi in napoletano!! Un ciao da Salerno!!!!

credo che chi non conosce il napoletano non abbia capito una mazza di bastoni <.< a proposito di carte da gioco cmq che dire...superbaaaa

E tu m'uliss fa cuncurrenz a me, eh??? Sto scherzando, pepy, questa fanfiction è stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto.... We, quann t truov na passatell 'ngopp the jungle c'ha putiss fa, però, eh?!!

sono arrivata a metà ficc...poi il mio cervello bergamasco ha dato i numeri!!!

Onnasberla

ghgh siauz, sono la folle che ha contribuito a rendere realtà lo sclero della nostra Pepero! commento x testimoniare che tutto ciò ceh avete letto è vero! a Napoli( o cmq di sicuro nella nostra scuola) è davvero così che i prof decidono del nostro futuro! ù.ù...abbiamo anche le prove che si facciano le canne..ma qsta è un'altra storia XD la scopa a fiducia è davvero un evento al quale assistere con religiosa ammirazione!spero ceh anche voi, al seguito di questa lettura, diventiate seguaci di questa sublime arte ù.ù vero Pepe? sei anche tu fiera come me di essere portatrice di questa verità assoluta? (ok..devo smettere di bere acqua frizzante ghghgh) Pepero, ammora, lieta di essere stata tua complice in qsto sclero! senza di te come faremmo, noi amanti delle tue fic? :***** megasmack

blackdavil

Veramente carina^^

Sei un mito! UN M-I-T-O!!! Io sono di Napoli!!! XDDD E' stato bellissimo vedere la versione di Harry Potter in chiave "partenopea"! Complimenti davvero, 'nunn avev mai vist' 'na fan fictiòn accussì...