200 QI + 15 bicchieri di sakè
di Lucy Farinelli

10/04/15, ore 01:39

Comincio col dirti che sei riuscita nel tuo intento: questa storia mi ha fatta ridere e piangere.
Il primo capitolo contiene alcune delle scene più divertenti che io abbia mai letto: i ninja ubriachi sono impagabili. I personaggi sono perfettamente caratterizzati, i siparietti con i Nara sono uno spasso.
Spero che scriverai altre storie ShikaTema perchè il tuo stile e la tua capacità di trattare questi personaggi mi sono davvero piaciuti!

24/02/10, ore 21:00

Questo capitolo è epico XD "Scusa se ti ho fatto male" mi ha fatto sciogliere.
La dolcezza nascosta di Temari (mooolto nascosta) e comunque le accortezze di Shika, le hai rese perfettamente.
W Yoshino XD
Aspetto con ansia il prossimo

21/02/10, ore 23:49

Siiii uniamoci contro il male!XDXD, io ho provato a riunire ma non ci sono riuscita, magari non sono una gran trascinatrice di folle XD

Non vedo l'ora che arrivi la nostra cara Tem a Konoha =ç=, aggiorna presto questa long(not-so-long) fict (bellissimo il nome!XD)

21/02/10, ore 23:26

Io non sonon una fan sfegatata della coppia ShikaTema ma non posso dire che non mi piaccia.. Come inizio mi piace ^^ e in un certo senso ke naruto perdesse c'era da aspettarselo XD
X non parlare dello streap tease di Shino X3
Ma come ti è saltato in mente ._.
(Shino: -.-" xke hai qualcosa in contrario??) (io: ah no no niente... o_o *arretra*)
Cmq Aspeto il secondo cappy ;D

21/02/10, ore 21:30

Ehilà! Vedo con piacere che la conversione alla narutomania è perfettamente riuscita... Ebbene che dire? Rischierei di ripetermi, visto che già tutti qui sotto ti hanno fatto i complimenti per lo stile. Posso dire però che è molto divertente come storia, m'è piaciuta molto l'idea dell' ubriacatura generale!
Aspetto ansiosamente di leggere il seguito XDXD
Byeee
Megs

21/02/10, ore 21:14

Un inizio frizzante, mi piace :) stile scattante e incisivo, senza la lontana idea di pesantezza - molto divertente, sia per il contenuto che per lo stile narrativo ^^
adesso voglio vedere cosa ti inventi, dato che dal titolo pensavo fosse una oneshot :D

21/02/10, ore 21:02

ShikaTema *-*
Chebbello.
Mi piace molto il tuo stile, è davvero pulito e scorrevole, i miei complimenti *-*
Comunque. Il titolo già mi inquieta, ma sono curiosa di vedere dove andrai a parare XD
L'importante, cara, è che ti mantieni sulla ShikaTema, e che fai in modo che questa non sia l'ultima *O*
Ma vabbè XD Scleri a parte, trovo che la caratterizzazione sia piuttosto azzeccata, tralasciando quello Shino ubriaco che mi ha lasciata un po' perplessa XD Shikamaru è decisamente lui, misogino quanto basta e terrorizzato dalla madre. Yoshino è terrificante come sempre, e il dialogo tra Shikamaru e padre mi ha fatta morire dal ridere X°D
Povero caro Nara, me lo vedo ad impallidire di fronte alla proposta indecente di Naruto. E dato che noi mosche nere con lui siamo piuttosto sadiche, non oso immaginare che gli accadrà XD
In ogni caso, bel lavoro davvero *O*
Sono curiosa e aspetto il seguito, eh! XD

Ah! Ho gradito molto quell'accenno InoCho *O* ...Non era un accenno InoCho? E invece sì, l'ho deciso io. u.u

21/02/10, ore 19:57

Ciao! Molto carina come introduzione :) Hai un bello stile pulito e senza troppi fronzoli, che va diretto a seguire la trama e mi piace molto, inoltre mi piacce molto la coppia che hai scelto, e sono curiosa di sapere cosa verrà fuori da una combinazione esplosiva come quella citata nel titolo :)