Endorfine
di Kelian

19/06/14, ore 17:26

Ciao, complimenti per questa bella fanfiction. La storia è molto originale e, in particolare, la decisione di Spencer di sostituire l'idromorfone con le endorfine è stata geniale. E per riuscire nell'intento si è scelto un uomo proprio niente male. Mica scemo, il nostro dottore! Mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a intrecciare comicità, erotismo e tenerezza. Hai fatto un buon lavoro. Unica pecca? Qualche errore di grammatica e qualche inciampo nell'uso della punteggiatura. Per il resto, la lettura è stata piacevole. A presto. :)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 05:28 pm)

18/12/13, ore 21:43

Ciao Kelian ** Piacere di conoscerti, io sono Lia **

Amo la tua storia ** Ho sempre pensato che Spencer avesse un debole per Derek, anche se lui è troppo farfallino con le signore per essere un uomo così serio, ma mi piace un casino questa coppia **
Complimenti, è davvero una bella storia **
Baciiii
Lia

19/11/12, ore 09:31

mi piace, ne vorrei tante di endorfine così con derek morgan, spencer reid è dannatamente fortunato, gli è bastato desiderarlo per averlo.... ^^ bellissima storia, complimenti!

27/01/12, ore 20:35

questa storia mi è piaciuta davvero tanto perchè Reid, in cerca delle sue amate endorfine, era più deciso e non precluso dai suoi pensieri. mi è piaciuta questa versione di lui perchè è proprio lui che bacia per primo Morgan e e poi quando alla fine è anche geloso mi sono davvero sciolta dalla dolcezza!! oramai la mia droga sono questi due!!!
ah poi dimenticavo, quando Morgan lo chiama 'piccolo' un sorrisino beota si è dipinto sul mio volto. questi due stupendi personaggi sono la cosa più bella che ci sia insieme !
ciao ciao a presto!!

16/07/11, ore 22:05

Mi è piaciuta molto l'idea di questa storia e anche il tuo modo di scrivere non era male. Però c'è qualche errore di distrazione e alcuni pezzi che non scorrevano fluidi come, secondo me, dovrebbe essere. Ho notato anche che ti sei persa qualche virgola, ma la cosa non è importantissima. Come dicevo prima in alcuni punti avresti potuto descriverlo meglio, rendendo il tutto più scorrevole.
Ti faccio comunque i complimenti.
A presto :D

19/11/10, ore 23:41

E ti credo che Reid abbia preferito drogarsi di Morgan che di qualsiasi altra cosa! Bella, bella... mi è piaciuta molto l'idea delle endorfine^^ e della scusa che usa Morgan per trascinare Reid a casaXDD

24/02/10, ore 12:58

Posso continuare a dire bellissima per sempre *___*
Questa shot è stupenda! Sei riuscita a calibrare in modo perfetto parti divertenti con le grandi manovre ^___^
La parte iniziale fa sorridere con Reid che sente il bisogno di qualcosa e Morgan che, come un ragno, tesse e trama nell'ombra per far cadere il suo genietto tra le sue braccia.
La scena X è molto delicata. Bellissimo il risveglio con Spencer che non trova il collega accanto a sè e teme che si sia pentito della notte appena trascorsa insieme. E Morgan che lo accoglie con un abbraccio e un bacio.
E il nostro Spencer ha trovato la sua nuova dipendenza... come condannarlo?
Ti faccio i miei complimenti e spero davvero che scriverai altre fic su questa coppia che io amo tantissimo.
A presto, baci, Taila ^____^