Io brillo come la Luna
di LyndaWeasley

29/09/10, ore 23:42

Io... credo di essermi appena innamorata di questa drabble **
E' stupenda. Delicata, spensierata, dolce come poi è Luna stessa. E poi lei è proprio come la luna che sta nel cielo, luminosa.
Complimenti, tantissimi complimenti, per questa stupenda creazione!

28/09/10, ore 17:05

*____*
Ma che bella Luna <3
E' la prima volta che scrivo una recensione con sto coso nuovo .___.
Spero di non fare disastri ._.
H avuto altre due punture di zanzara, è una persecuzione. Ma da dove spuntano -.-
Sì, lo so dovrei fare latino, ma mi serviva una pausa ù.ù
Comunque parlando della storia, ieri mi avevi detto che avevi scritto qualcosa su Luna .-.
E mi andava un pò di leggere di lei *-*
Ottimo lavoro come sempre sorellona u.u
Ma che bello posso mettere anche i colori! *-*
Ok, ok vado a studiare .___.
Alla prossima, e spero di non combinare disastri ._.
P.S. Non trovi che questa sia la recensione più inutile che io abbia scritto? .___.
P.P.S E' il latino u.u
P.P.P.S. Ok vado a studiare -.-

15/09/10, ore 14:27

"gli occhi dei pezzetti di cielo rubati a nessuno" **
I miei di occhi, invece, brilleggiano per questa frase! Che bella! E che bella la drabble!^^

12/03/10, ore 17:04

ho scoperto solo ora questa bellissima drabble, e devo dire che mi piace tantissimo!
Luna è il mio personaggio preferito di Harry Potter ed in queste poche righe le hai reso davvero giustizia =D
bellissima, davvero brava!
la metto tra le preferite, ciao =D

22/02/10, ore 15:46

mi piace molto!!!! ciao!

22/02/10, ore 09:04

Dolcissima
è vero Luna è proprio così

21/02/10, ore 23:22

Alour...da che parte debbo cominciare a recensire questa bella Drabble del mio tesoro, la Lin? Non saprei.
Ciò che forse preferisco in questa Fiction è l'accostamento di Luna alla luna stessa, e la luna nel cielo è chiarore, è biancore, è purezza e meraviglia. Esattamente come la nostra Luna.
Luna è naturale, genuina, spontanea.
Credo che dentro di sè abbia un coraggio notevole ed una forza immensa, inoltre è di gran lunga il mio personaggio preferito di tutta la serie di Harry Potter.
Brava la mia tesorina! <3
Sei sempre bravissimissima, e non lo dico solo perchè ti amo :P, ma perchè è la verità!.

E voi commentate! Mi raccomando.
Se lo merita.