Ti voglio bene
di veronica85

08/11/11, ore 19:09

Ciao ho trovato questa tua storia come link ad una challange a cui mi sono appena iscritta e curiosa, dato che amo il fandom, sono passata.
Apprezzo molto l'originalità, ma la prima parte presenta errori di punteggiatura, quasi assente, poi però -nella seconda- ti sei ripresa e la lettura è molto più scorrevole e piacevole.
Anche se i fatti non sono andati così, io avrei tanto voluto vedere Ottavia con Chibiusa, peccato.
Ultima cosa, non ho capito bene il tuo andare a capo, soprattutto perchè certe volte ha spezzato la lettura.
Comunque nell'insieme mi è piaciuta come fic. Complimenti

18/07/11, ore 13:23

Cara Veronica, questa shot è davvero molto bella, e ti devo confessare che ho sempre pensato anch'io che Hotaru avrebbe potuto chiamare Setsuna MAMMA...in effetti nel'anime, sono spesso insieme e il loro rapporto sembra essere unito da un legame quasi materno!!
E davvero piacevole aver letto tutto questo perchè i pensieri di Setsuna vengono troppo ignorati nel cartone ed era giusto che qualcuno dasse vita ai suoi pensieri, ai suoi sentimenti, anche a quelli che la legano ad Hotaru!!
Brava!!

15/04/11, ore 18:57

Bellissima questa One - shot *_* davvero bella, anche se gli eventi non sono andati proprio così, mi è comunque piaciuta la tua rivisitazione, e poi io adoro Ottavia e Chibiusa, mi fanno tantissima tenerezza. Poi mi è piaciuta anche la scena finale, quando la chiama mamma, davvero dolce.

sailormoon81
20/07/05, ore 19:41

waaa!!! bellabellabella!!! come sempre mi fai restare incollata fino all'ultima parola ogni volta che leggo una tua fic! complimenti, questo lato di Sidya effettivamente è stato sempre trascurato (o poco toccato), e mi piace molto la tua interpretazione del rapporto con Ottavia. mi spiace solo una cosa: per ferragosto non potrò leggere la fic che hai promesso di mandare (sono in un campeggio sperduto dove a mala pena abbiamo la corrente per usare il phon -_-, perciò la leggerò molto dopo ç_ç... beh vorrà dire che attenderò il rientro dalle vacanze con più ansia! un bax, e buon'estate! kla

valentina
20/07/05, ore 16:26

ciao vero..alla fine ci sono riuscita ad entrare in questo sito e farti la recensione..il giudizio che ti dò è più che positivo..in questi 5 anni che siamo andate a scuola insieme l'avevo capito che tu a scrivere sei davvero grande e con questa storia l'hai dimostrato!! Benchè io non conoscessi niente di Sailor Moon la tua storia mi è molto piaciuta..continua così e mi raccomando, quando diventerai una scrittrice famosa,ricordati di me!!!!! un saluto da valentina!!

Dragon85
20/07/05, ore 10:27

Pluto è davvero il tuo personaggio preferito vero? XD cmq la storia è davvero molto bella e toccante, fa vedere un lato della guerriera solitaria che non si è mai visto. Continua così ^_^

Luana80
20/07/05, ore 10:06

Letteralmente meravigliosa! Questa è la Sidya che conosco ed ho imparato ad amare nelle serie di Sailor Moon. Non solo la fredda custode delle porte del tempo, ma una ragazza che rinuncia a tutto per restare fedele alla sua missione. Mi viene quasi da piangere. Spero di leggere altre fanfiction così. Bravissima ed ancora tutti i miei complimenti. Ciao!!