Million-dollar-smile
di Shatzy

06/03/10, ore 15:49

Eccomi, come al solito in super ritardo!!Che dire, carissima, un finale bellssimo, dolce e comico al punto giusto: sono felice che ci sia stato un lieto fine per tutti(il mio Kankuro compreso*_* mentre Gaaruccio continua ad essere amico delle donne^^'). E poi il tuo ShikaTema è sempre il migliore: il più nero, il più tenero, il più deciso, il più allegro...secondo me non tornano più, e sarebbe meraviglioso. Un iddilio infinito! E mi è piaciuta tantissimo Hinata, piena di speranza e felicità, finalmente!!(nonostante la terribile serata passata con NarutoXDXD)Dovresti fare un spin-off sulla laurea di Sakura e Ino, ne vedremmo delle belleXD Inutile dire che è un enorme dolore sapere che non scriverai più su Narutoç___ç Ma io continuerò ad attenderti, ricorda! E a seguirti, ovviamente, anche se dato che non conosco molti fandom non mi sarà facileXD Bacioni, a presto!(spero!!)LaLa

28/02/10, ore 10:16

Yeah!!siiiii che dire è bellissimo, o meglio, all'inizio mi stavo preoccupando perchè non li vedevo tra le righe e poi “Tua sorella e Shikamaru hanno intenzione di tornare, prima o poi?” che bella sorpresa! Bè dopotutto è vero: mi sono dimenticata del viaggio di nozze perchè ero troppo felice del matrimonio in sè. E sono felice anche per Hinata che questa festa le ha insegnato qualcosa: era troppo triste che continuava a svenire, ma adesso immagino riesca pure a guardarlo negli occhi:) eh sì sono d'accordo con la saretta: uno spin-off(se si dice così) sulla festa doppia di laurea ci starebbe benissimo! Ovviamente se il viaggio dovesse risultare troppo costoso per le loro famiglie(ricordiamo che Hinata è una Hyuuga)c'è sempre Shino che potrebbe aiutarle xD ho spalancato gli occhi quando ho letto Pago io” si offrì Shino, tirando fuori dalla tasca un mazzo di banconote e posandolo sul tavolino, indifferente, mentre gli altri impallidivano – su Neji e Gaara si notò un po’ meno. xDD comunque sì sicuramente girovaga per i circoli di poker anche adesso! Che dire?Ormai non posso più scrivere che aspetto il prossimo capitolo(anche se vorrei tanto farlo)quindi magari sogno lo spin-off xD e nel frattempo per qualcosa di concreto, e di certo non meno interessante, leggo la fic sul trio e gli accenni neri!!che poi sappiamo non sono solo accenni: Kishimoto prima o poi si deciderà a far avverare la shikatema U_U

22/02/10, ore 14:24

*-*

Ecco. Mi piacerebbe lasciare la recensione così, con solo quella faccina.
Ma non si può u.u
Perchè devo iniziare a tediarti con il sunto di quanto mi è piaciuta questa storia, e poi devo minacciarti di morte u.u
Allora :D
Che cariniiii *-* Shikamaru e Temari sposati! se ne sono rimasti a Las Vegas a proseguire quello che è diventato il viaggio di nozze *-*
Alla fine la loro è stata la serata più fortunata, si può dire XD A parte Shino, che è semplicemente fantastico XD
Insomma, Choji mi pare ci sia rimasto un po' male, da quello che hanno passato. Non so, forse è solo una mia impressione, ma ha ripetuto un centinaio di volte la parola 'sfortuna' XD
E anche Kiba mi sembra molto scazzato, a dire il vero.
E Kankuro e Gaara pure, ma sappiamo il perchè e ci piace *-*
Quindi, procediamo con ordine.
Cosa ho amato di questa storia: la ShikaTema, of course; Gaara [assolutamente fantastico, mi fa morire dal ridere immaginarmelo imbronciato seduto tra Sakura ed Ino XD]; la ShikaTema [l'avevo già detto? Naaah.]; RockLee XD; Shino al poker [oh, lui era azzeccatissimo!]; la ShikaTema u.u; i ballerini e i poveri disgraziati in fuga XD; e un sacco di altre cose...
Ah, dimenticavo: il matrimonio *-*
Poi l'ho già detto qualche recensione fa, ma lo ripeto: è scritta divinamente. Le descrizioni, i dialoghi... Ovunque emerge realismo, ma soprattutto comicità, di quella che ti fa sbellicare dalle risate XD
Vabbè. Quindi, mi parrebbe d'obbligo una continuazione, con la festa di laurea di Sakura ed Ino u.u
Ed ora veniamo al punto: ti rendi conto che, ora che è finita questa storia, io non ho granchè da leggere di nero? ç.ç
Certo, potrei consolarmi scrivendone... Ma... ç.ç
Non puoi parlare sul serio! T.T
Certo, avrai le tue ragioni, ma pensa a me XD Non mi puoi lasciare così u.u Siete davvero poche, voi autrici nere valide, se iniziate a sparire come si fa?
Insomma, si sa che qua le recensioni non abbondano: siamo dominati dalla Bimbominkiaggine, ma che ci si vuole fare? ç.ç
Vabbè. A me questa storia della sfida piacerebbe tanto leggerla, se ti fidi *-*
E spero anche che tu decida pietosamente di pubblicarla da qualche parte XD
Comunque, presto riuscirò a ricomparire decentemente su emmessenne, sappilo. E ti tormenterò XD

Vabbè dai. Comunque, bellissima storia davvero *-* Resterà nel mio cuore, e me la rileggerò quando sarò giù <3
Ciao mosca nera *-*