Fools' Gold - Non è tutto oro ciò che luccica
di Red_Hot_Holly_Berries

07/03/10, ore 20:21

Oh my Kami! Quindi Arthur è una specie di elfo? Fiiiiigooo!! *_* Purtroppo la storia di fairy e le altre cose non le ho capite molto..Scusa l'ignoranza!! XD Bellina la scenetta incestuosa fra fratelli...Lo fai i disegni dei suoi fratelli? XD Povero il nostro Alfred abbandonato..Ma Arthur ha deciso tutto lui per il fatto dell'amante,eh? XD Chissà che voleva dire il fratello con la frase "non come l'ultima volta"...mah! La storia si fa sempre più interessante!! XD Dai ti aspetto al prox capitolo! Ciaaaaauuuuuz! ^-^

05/03/10, ore 12:52

Cavolo, questa storia è magnifica! Leggendola mi sembra di poter essere li... e questo mi rende felice perché pur essendo totalmente di origine italiana io dentro mi sento inglese, ma soprattutto irlandese... Il tuo modo di descrivere gli ambienti, gli atteggamenti e di inserirvi queste bellissime leggende è fantastico, così fantastico che mi porta ancora più a credere nell'esistenza di creature magiche! poi amo come hai reso i personaggi...diversi, avvincenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3 (scusa per eventuali errori ma è difficile scrivere con un cellulare che non vuole farti leggere quello che scrivi xD)

04/03/10, ore 17:04

Kyaaa!!! Inghilterra Elfo me gusta parecchio!!!
Sai descrivere i luoghi e i personaggi molto bene... Questa fanfi mi piace sempre di più...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD
Salutoni
Alaska-chan!!! ^^

04/03/10, ore 15:19

*___* stupenda! Ho trovato solo ora questa fanfiction...ma già la amo UAU quindi, AGGIORNA PRESTO! *A* Che bell'idea che hai avuto! Waaaa, continua, continua! XD

03/03/10, ore 19:27

Sì sei riuscita a trasmettere benissimo cosa si prova a vivere in un posto così. {E dovrei dire beata te, io amo posti simili}.
Le tue descrizioni, cavolo, mi prendono seriamente! In questo secondo capitolo hai raccontato tutto così...bene, che ne sono rimasta incantata.
Poi Arthur, non mi era ancora capitato di leggerlo, uhm... così sicuro di sé, così "maligno" nei confronti di Alfred e degli essere umani. Una cosa positiva che mi incuriosisce ulteriormente.
E il rapporto con i suoi fratelli, assolutamente stupendo!
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che esprimono il loro affetto, così, con innocenza, senza vederci nulla di male.
E, oh... Tutti quei riferimenti alle leggende celtiche {quei luoghi e le loro rispettive storie mi hanno sempre affascinato x3}.
Con questo capitolo hai accentuato la mia curiosità in una maniera assurda! Aspetto il prossimo con ansia, eh!
{ scusami se sono e sarò un po' -tanto- ripetitiva ._.}
{♥}

03/03/10, ore 18:11

scusami se sarò breve, ma questo tentativo di recensione dal cellulare mi risulta particolarmente complicato. Bon, aspettavo questo capitolo con tanta ansia, convinta che mi avrebbe colpita ancora più del primo... Ed effettivamente così è stato :D Arthur mi piace sempre di più, così come tutti gli altri personaggi che hai presentato. Sono semplici, eppure, dalle poche righe, credo che lo spessore psicologico si sia compreso. Poi, un'altra cosa che mi piace davvero molto, è la descrizione della naturalezza del bacio e della sessualità delle creature: suo malgrado, mi sembra riesca ad esprimere tutta la purezza di quel mondo. Mi piace il tuo modo di scrivere e il tema trattato - io non ne so niente di mitologia celtica, quindi spero tu possa perdonarmi per eventuali cretinate da me scritte. XD Adesso ti dico che aspetto il capitolo tre, soprattutto perché questo lascia parecchie cose in sospeso.
Ps: ti ho aggiunta su msn, spero non ti dispiaccia >3<
Pps: perdona eventuali scherzi del t9.

24/02/10, ore 21:55

OMG! Come primo capitolo, mi ha davvero colpito tantissimo!
Hai descritto talmente bene il paesaggio che circondava Alfred che quasi quasi sentivo l'odore del bosco. xD
E' stupendo come inizio, ne sono rimasta proprio incuriosita.
Poi iniziando anche con le leggende, non posso chiedere di meglio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto.
{♥}

22/02/10, ore 21:51

Waaaaa!!! Mi piace molto questa fanfi,... *,*... già la storia mi intriga! XD Scrivi veramente bene, e io sono negata nel commentare, quindi abbi pietà... T.T... Comunque la storia è molto scorrevole, e si legge con piacere... Tanti tantissimi complimenti!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Saluti Alaska-chan!! ^^

22/02/10, ore 19:27

A parte che l'usuk è bello in qualunque contesto, questo mi piace veramente molto. Non è strano come ambiente, cioé, io già mi immaginavo Arthur sdraiato lì per terra *3* soltanto che non l'aveva mai usato nessuno... E quindi, oltre che il piacere di leggere le descrizioni bellissime che tu hai fatto, si ha anche quello di non trovare ripetitività dei concetti, perché sei comunque la prima.
Beh, tutto questo giro di parole per dire che mi piace e mi intriga xD Aspetto presto il seguito! *cuor

22/02/10, ore 15:59

*O* Ooooh my God!!! XD Bellissimo,come primo capitolo non ce male!*-* SToria molto scorrevole,complimenti!! ^^ Poi è su uno dei miei paring preferiti,quindi ancora meglio!*_* Continuale,ti prego!! Mi ha troppo incuriosito sopratutto il finale :
"...Non è oro ci ho che lucica"
"Questo comprende te,Althur?"
"si,oh si"
Kyaaaaaa!! XD No seriamente,continuala!*-* Io intanto la metto pure tra i preferiti! <3! Alla prossima! <3 <3 Ciaaaaaauuuz!