Fools' Gold - Non è tutto oro ciò che luccica
di Red_Hot_Holly_Berries

05/03/10, ore 12:52

Cavolo, questa storia è magnifica! Leggendola mi sembra di poter essere li... e questo mi rende felice perché pur essendo totalmente di origine italiana io dentro mi sento inglese, ma soprattutto irlandese... Il tuo modo di descrivere gli ambienti, gli atteggamenti e di inserirvi queste bellissime leggende è fantastico, così fantastico che mi porta ancora più a credere nell'esistenza di creature magiche! poi amo come hai reso i personaggi...diversi, avvincenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3 (scusa per eventuali errori ma è difficile scrivere con un cellulare che non vuole farti leggere quello che scrivi xD)

24/02/10, ore 21:55

OMG! Come primo capitolo, mi ha davvero colpito tantissimo!
Hai descritto talmente bene il paesaggio che circondava Alfred che quasi quasi sentivo l'odore del bosco. xD
E' stupendo come inizio, ne sono rimasta proprio incuriosita.
Poi iniziando anche con le leggende, non posso chiedere di meglio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto.
{♥}

22/02/10, ore 21:51

Waaaaa!!! Mi piace molto questa fanfi,... *,*... già la storia mi intriga! XD Scrivi veramente bene, e io sono negata nel commentare, quindi abbi pietà... T.T... Comunque la storia è molto scorrevole, e si legge con piacere... Tanti tantissimi complimenti!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Saluti Alaska-chan!! ^^

22/02/10, ore 19:27

A parte che l'usuk è bello in qualunque contesto, questo mi piace veramente molto. Non è strano come ambiente, cioé, io già mi immaginavo Arthur sdraiato lì per terra *3* soltanto che non l'aveva mai usato nessuno... E quindi, oltre che il piacere di leggere le descrizioni bellissime che tu hai fatto, si ha anche quello di non trovare ripetitività dei concetti, perché sei comunque la prima.
Beh, tutto questo giro di parole per dire che mi piace e mi intriga xD Aspetto presto il seguito! *cuor

22/02/10, ore 15:59

*O* Ooooh my God!!! XD Bellissimo,come primo capitolo non ce male!*-* SToria molto scorrevole,complimenti!! ^^ Poi è su uno dei miei paring preferiti,quindi ancora meglio!*_* Continuale,ti prego!! Mi ha troppo incuriosito sopratutto il finale :
"...Non è oro ci ho che lucica"
"Questo comprende te,Althur?"
"si,oh si"
Kyaaaaaa!! XD No seriamente,continuala!*-* Io intanto la metto pure tra i preferiti! <3! Alla prossima! <3 <3 Ciaaaaaauuuz!