Legami di sangue
di Kelian

16/11/11, ore 16:02

o ma che bella! me proprio piaciuta un passaggio è stato veloce quello dalla violenza all'amore... ma sti cavoli viva la licenza poetica ce piaciuto, vorrei tanto sapere che fine fanno questi altri due giovincelli non so se hai fatto un continuo ma spero tanto di si perchè sarebbe interessantissimo complimenti

24/07/11, ore 18:15

uuuh Kaname non sa cosa gli succede!! che belloooooooo!! adoro vederlo così xD (lo so sono bastarda... scusa XD)
cmq gran bel chappy^^

18/07/11, ore 21:42

ma nuuuuu povero Zero =( cioè... prima Kaname e poi ha così tanta sete che uccide quasi Yuki? povero cucciolone mio... cmq devo dire che m'incuriosisce davvero molto la tua fiction^^ =)

06/07/11, ore 12:51

Emh..si,mi devi sopportare xDD
Allora,mi sono accorta che questa ff l'avevo già letta tempo fa ma non ho recensito *si inchina alla giapponese* sumimasen.
Comunque voglio dirti che io adoro come scrivi,adoro quello che scrivi e adoro TE *.* <3 <3 <3.Tu non puoi nemmeno immaginare le sensazioni che provo leggendo le tue ff,quando inizio a leggere un capitolo di una tua ff mi batte forte il cuore,te lo giuro *-*.
Ti ho promesso che avrei letto tutte le tue ff e lo farò,dovesse essere l'ultima cosa che faccio,io mantengo sempre le mie promesse ù.ù ^.^
Ok,credo di non avere più niente da dire ^-^.
Ti mando un grosso bacio,ciaooo <3 <3

p.s. Scrivi altre ff su VK xDD ^.^

01/07/11, ore 11:09

O.O Oh ma che bello questo capitolo!!!
Ehm, anche se sono arrivata un po' tardi ma dovevo assolutamente trovare qualcosa su Zero e Ichiru, io adoro questa coppia!!!
Ammetto di aver letto solo questo capitolo ma prometto che rimedierò presto!! xD
Me lo sono sempre immaginato Ichiru che stupra Zero, non lo so ma mi sembra quasi una conseguenza naturale, impossibile non mettere insieme questi due personaggi!!^^
Complimenti davvero.
Baci

Kira

20/06/11, ore 17:03

Mi piace la tua Fanfic è scritta piuttosto bene. Adoro la dolcezza di kaname e zero e il modo in cui descrivi come si amano. Tuttavia permettimi di fare una piccolissima critica, è strano che dal'odio che provavano l'uno per l'altro si ritrovino ad amarsi pazzamente dopo così poco tempo. Mi sembra che sia stata un pochino frettolosa la vicenda. Comunque ribadisco, è molto bella nonostante questo soprattutto perché finalmente kaname non è più il solito maniaco violentatore! ^^ saluti -hiuga-

07/06/10, ore 16:05

ecco..sinceramente mi è piaciuto il primo episodio..e anche il secondo forse, ma poi mi sembra che la storia abbia iniziato a perdere pezzi..innanzi tutto mi sembra davvero molto difficile che zero abbia ceduto così facilmente a Kaname..e poi trovo assurdo il fatto che nessuno dei due ()tranne zero all'inizio si sia rattristato più di tanto della morte di Yuki. soprattutto Kaname.
non lo so.. mi sembra che in questi ultimi capitoli si sia sviluppata un pò troppo in fretta..

29/04/10, ore 20:38

bella storia, un po' triste ma mi ha incantata il tuo modo di scrivere.
complimenti.

28/02/10, ore 21:59

E siiiii che bello che bello! Li adoro li amo sono da sbav...*Q____* ma come si fa a nn metterli insieme? Bravissima tesoro, oramai mi sto abituando alle tue due storie^^ nn mi abbandonare mai!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, di questo e dell'altra!
Il rapporto d'amore tra Zero e Kaname è fantastico li adoro!!!!
Continua ti prego!!!!

27/02/10, ore 21:06

Uhm...scusami tanto tesoro per non averti commentato l'ultimo capitolo, ma ieri non mi sono connessa (il latino incombeva su di me^^), ma l'ho letto e mi è dispiaciuto molto per Ruka...Sembra che tutte le donne qui finiscano male! Speriamo che almeno la vampira che mangia i bastoncini al cioccolato (nn mi ricordo il nome) rimanga viva!
Cmq sai Ruka non è un personaggio facile, è una ragazza che soffre per un amore non ricambiato. Ti dirò che se non fosse che preferisco la ZeroxKaname, se dovessi mettere il caro bruno con una donna del manga, sicuramente sceglierei lei. (Yuki neanche per sogno!)
Mi dispiace molto per Ruka, e anche per Akatsuki (nn so se è giusto così)...in fondo lui ama Ruka...
Vabbeh chiudo qui e voglio assolutamente leggere il seguito^^
Ma mo che succederà?
Bravissima tesoro!

26/02/10, ore 14:36

*Q* Ohhhh carissima scusa per il ritardo, ma ieri ho dovuto preparare una verifica e oggi pirma di passare a latino, volevo passare per la tua fic^^
Che billa!! Meravigliosa, leggere la tua fic mi convince sempre di più su una cosa: Kaname e Zero sono una coppia perfetta!
Hai reso benissimo il loro rapporto, l'hai trasmormato in una miscela di dolce e passionale, ma estremamente delicato.
All'inizio temevo che Zero si sarebbe ritratto, visto che aveva appena subito una violenza, ma meno male che nn l'ha fatto!!
Complimenti ancora sei stata molto brava...Adesso però voglio sapere cosa succederà nel seguito...Il caro Ichiru che cosa combinerà? E Zero? E Kaname??
Nn vedo l'ora del prox aggiornamento^O^ Bravissima

24/02/10, ore 21:38

Mamma mia che bello!!!!! Un finale bellissimo, l'ho letto ad alta voce 5 volte immaginandomi i toni delle loro voci..."Scusami Zero, ora vado e ti lascio riposare...""Baciami ancora..."
*Q* che scena stupenda!!!
Kaname innamorato di Zero è assolutamente bellissimo...dolce, delicato e magicamente magnetico!
Zero in questa situazione drammatica mi è piaciuto, nonostante non sia proprio del suo carattere essere timido o vergognoso...Il tuo Zero è fantastico, e non vedo l'ora del prox aggiornamento...Oramai ti starò sfinendo, ma mi sto indrippando un casino!
Se posso darti un piccolo consiglio carissima, io inserirei anche delle descrizioni sui personaggi e sui luoghi (nn tanto lunghe e menose) giusto quel poco per rendere meglio le scene...Tranquilla io la scena di Zero e Kaname l'ho vista benissimo^^
RItengo che tu sappia descrivere molto bene le emozioni dei personaggi, e questo non è da tutti, per cui ti faccio tnt bei complimenti!
Il mio è solo un consiglio, che poi è anche legato ad un gusto personale...
Descrizioni di situazioni, personaggi e sentimenti sono secondo me importantissimi, perchè fanno entrare noi lettori nel pieno della scena e l'autore stesso che può sperimentare nuovi tipi di psicologie e può spaziare con la fantasia^^
In bocca al lupo!

24/02/10, ore 19:07

Ma ciao^^ Non devi assolutamente ringraziarmi di nulla! Sappi che è un piacere per me leggere le fic (se poi me le cuci proprio su mio gusto personale^^)
Come ti ho detto la coppia ZeroxKaname è in assoluto quella di Vampire Knight che preferisco...E' strano se ci pensi...insomma per una volta che una donna è la protagonista di un Dark si bisognerebbe essere dalla sua parte, eppure è più forte di me!
Zero e Kaname li trovo perfetti!!
Comunque in questo capitolo ti sei proprio sbizzarita in fatto di crudeltà! Ichiru è stato brutale, povero Zero...Chissà come si evolverà la storia ora che la "simpatica" Yuki è schiattata. E Kaname?? Oddio ti prego aggiorna^-^
Ammetto di aver letto abbastanza velocemente, quindi non sono stata tanto attenta ad eventuali errori, ma non preoccuparti, sono cose che succedono^^ (cmq mo lo rileggo così sono il terreno grammaticale^^)
Ho letto anche l'altra storia che hai posato, ma per sapere cosa ne penso dovrai andare a vedere da un'altra parte^^
A presto

23/02/10, ore 21:33

O_O siiii *Q* qui abbiamo pure il duello!!! Vai così, la storia mi piace ed attendo con impazienza nuovi sviluppi. Occhio agli errori grammaticali (mi sembra di aver visto un "ceco" senza la "i") cmq non preoccuparti sono cose che capitano^^
Allora non vedo l'ora di sapere che "progetti" Ichiru abbia nei confronti di Zero, e sopratutto che passi faranno i due belli^^ (ovviamente Kaname e Zero^^) ** scs ma li adoro^^

22/02/10, ore 22:04

O_O si fa interessante la cosa! Scusami ho beccato solo ora la tua fic e mi sono sparata tre capitoli di fila^^ Che meraviglia...una KanamexZero la mia coppia Vampire Knight preferita!
Adoro i due vampiri e non ho problemi a dire che non sopporto Yuki; non mi è mai piaciuta come personaggio: nel manga e nell'anime non fa che piangere e lagnarsi...e non si rende neanche conto che quei due bellissimi (per non dire fighi assurdi...scs a volte degenero^^) le vanno dietro...Vabbeh ma qui si parla di Zero e Kaname e non di Yuki (che intanto è schiattata!)
senti ti prego aggiorna presto anche perchè qui voglio gli sviluppi!!
La venuta del gemello di Zero non porta nulla di buono (per loro)...beh complimenti per l'idea!