Strategie banali
di slice

06/03/12, ore 22:04

Ciao! Non ho molto da dire dato che la ff è abbastanza corta, tuttavia giusto due paroline le spendo volentieri (:
E' fresca e si legge con la stessa leggerezza con cui ti prenderesti un gelato in estate, ti da un po' sollievo anche se è obbiettivamente breve. Molto carina!
L'unica pecca, ho trovato Hidan un poì OOC: personalmente non ce lo vedo preoccupato o inesperto in ambito sessuale, ma questi, come è ovvio, sono gusti personali (Kishimoto non dice nulla sulle abitudini sessuali di Hidan XD)
Spero che la recensione sia gradita,
AA.

07/06/10, ore 17:35

Che bella *.*
Mi è piaciuta tantissimo sopratutto per Kakashi che le prende da Kakuzu, muahahahahahahah ahAHAHAHAHAHAH. Molto carina, anche se corta, ma a quanto hai detto è uno Spin-off. XD

25/03/10, ore 14:43

Brava mi è piaciuta molto! Invidio molto Hidan... x°°°°°D Comunque era davvero carina, sopratutto kakuzu gelosoneH che picchia Kakashi 8DDD Va tra i prefereiti, davvero brava -V-/

23/02/10, ore 16:30

Ti ho già detto via msn che mi piace, che è fresca e l'inizio fa morir dal ridere XD
Come ti ho già accennato secondo me sei fatta per il genere comico, dovresti davvero darti alle commedie u_ù Ovviamente, scherzo! Comunque mi ha fatto piacere leggerla, è davvero graziosa, e nonostante il pairing - e in generale i personaggi - non mi siano dei più graditi, beh, devo farti i complimenti.
Leggibile, scorrevole, che fa spuntare il sorriso. Diciamo che sarei ben contenta di vedere 'T.N.T.', prima o poi a___a'
Vai così gioia, che sei grande! (L)
Ale.

23/02/10, ore 14:59

*/////* ma grazie!!! Non ho parole >.< che bel regalo *O*

E scusami se non l'ho letta in tempo XD ieri sera ero andata a dormire presto nella speranza stamattina di fare un mucchio di cose, e invece la mia metà mi ha assaltato esattamente come kakuzu con Hidan nella tua fic XDDDD

Sti due mi piacciono tanto *___* e sono felice che tu abbia scelto proprio loro per me e che nel tutto hai pure inserito Kakashi XD ( quella parte mi ha fatto davvero morir da ridere!!!). La fic mi è piciuta molto e come al solito credo che tu ti denigri troppo -.- e mi verrebbe ti picchiarti quando dici che non sai scrivere e bla bla bla...solo che sono un cavaliere e le donne le tratto con i guanti U_U quindi non posso >.< quindi smettila ok? XD

Ti chiedo anticipatamente scusa se non potrò ricambiare >.< semmai ricambio in natura quando ci vediamo XD ( si becca una scarpata in testa >.>) ok ok... U_U la smetto! Solo non so come concludere questa recensione se non con un infinito grazie mille, è stato un pensiero stupendo, continuerò sempre a leggere i tuoi scritti e commenterò anche T.N.T. quando saprò cosa scrivergli di appropriato -.- un bacio :*