Suicide {You let me down}
di Nezu

26/11/10, ore 15:54

Sono tornata a sbirciare nelle tue fic, spero non ti disturbi più di tanto. Lo sapevo che scrivevi bene U____U Okay, basta gingillarsi, parto con la recensione.
Oneshot carina e delicata, mi è piaciuta. Lo stile di scrittura è scorrevole e leggibile, e non annoia mai il lettore. La grammatica è corretta e non ci sono errori, ad esclusione di un errore di battitura, cosa però trascurabilissima. In ogni caso la lettura è piacevole dall'inizio fino alla fine.
La trama è carina e dolce, non certo il top dell'originalità, ma scrivere sul suicidio è sempre abbastanza difficile (e me ne rendo conto, perché l'ho scritta pure io una storia sul suicidio XD) e si rischia spesso di cadere nella banalità. Cosa che, comunque, tu non hai fatto. Il punto vincente della fanfiction, secondo me, è costituito dai dialoghi, che sono tutti ben ideati e che tengono alta l'attenzione del lettore. Inoltre, è solo grazie ai dialoghi che ci vengono descritti i protagonisti, dei quali non ci viene detto niente (altra cosa che mi è piaciuta, perché originale e intrigante). In conclusione, una buona storia, anche se un po' corta. A questo punto dirai che sono fissata con la lunghezza, ma non è vero. Semplicemente, dal momento che mi è piaciuta molto, avrei voluto leggere qualcos'altro, invece è finita troppo presto, lasciandomi a bocca asciutta TT___TT In ogni caso complimenti, hai scritto una oneshot molto carina!

27/02/10, ore 19:23

Wow! anche senza scene tanto esplicite c'era elettricitā da vendere fra qui due XD Non sono proprio un'amante dello yaoi ma la tua storia mi č piaciuta ^^ Anche se, in effetti, Dave poteva pensarci prima alle conseguenze di quella separazione XD brava ^^