Beyond me and you
di Cassie chan

Nadia Sakura Kan
30/07/05, ore 22:51

Capitolo super bellissimo!!! Trovo che la scenata al merluzzo sia stata un'idea azzeccata, anche se un pò sadica, sai un pò mi dispiace per Mark, ma cmq la gattina era sotto pressione e già comincia involontarialmente ad accorgersi di amare Ryan, poi in un modo molto verosimile, perchè non se ne accorge di punto in bianco vedendo improvvisamente Ryan, ma la cosa anche se non le è del tutto chiara, si sviluppa piano piano per poi arrivare al riconoscimento dei propri sentimenti (...scusa se sembra un mezzo spoiler ma forse le cose andranno così, o forse no, le mie erano tutte deduzioni), cmq sono molto contenta anche che la situazione comincia a svilupparsi e quindi presto si arriverà ai punti cruciali della storia (altre deuzioni). Tanti complimenti, e spero che questo commento sia all'altezza del precedente (sai io ci tengo). UN KISSS!!! ^__^

30/07/05, ore 21:04

E fallo mollare e basta!
Quando recuperi Ryan? Voto:8

strega 91
30/07/05, ore 20:41

HI HI HI! La storia diventa più curiosa ancora...E dov'è finito Ryan? Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! CIAO!

Yuki
30/07/05, ore 18:41

io sono la terza, pure io devo rimanere a casa ma non mi dispiace, non mi piace andare in vacanza. Bel capitolo come sempre, tranne i baci, specialmente bello il finale, Mark DEVI SOFFRIRE.

maron-chan92
30/07/05, ore 18:08

brava fai soffrire quel merluzzo!! portalo al suicidio bwahahah *occhi iniettati di sangue* sono cmq cn jessy nel dire che i baci tra mark e straw danno il voltastomaco @______@ sei bravissima però nello scrivere la storia e per favore...FAI COMPARIRE RYAN ED EVAPORARE IN UNA NUVOLA DI FUMO,CHE PUZZA DI MERLUZZO RANCIDO,L'ODIOSO.ROMPIBALLE DI UN ECOLOGISTA AOYAMA MARK!!!!! e dopo questo sfogo ti auguro delle buone vacanze!!! mi raccomando divertiti anche per me dato che quest'anno sn rimasta a casa TOT (anche se nn mi posso lamentare visto che abito in una cittadina sul mare ^.-) 3500kisses by maron-chan92

Jessy
30/07/05, ore 17:31

Bellissimo ( a parte i baci fra il merluzzo e Strawberry, che schifo!), mi è piaciuta specialmente la parte finale, grande Straw, finalmente qualcuno l'ha detto. Divertiti e quando torni posta tanti capitoli che aspetto.

Pfepfer
30/07/05, ore 16:40

prima di tutto:buona vacanza!!^^,poi:BRAVAAAAAAAA STRAWBERRYYYYYYYYYY!!!qnt mi è piaciuta l'ultima frase(-_v).. he he..cmq per il mio nick:allora,un bel giorno mentre stavo pensando se iscrivermi o no a qst sito mi è venuto in mente ke dovevo avere un nick,sì ma quale?Dato ke nn ho nessun soprannome ho dovuto scervellarmi(è proprio SCERVELLARMI!!^_-)e poi,nell'ora di tedesco la prof ha menzionato il pepe(adesso nemmeno nn mi ricordo cm diavolo si scrive!!v.v)e taa-daaan,la lampadina mi si è accise ed è sbucato fuori qst nick(a parte ke nn so nemmeno io cm ho potuto collegare il pepe a qst nome..mah..)fatto sta ke il mio cervellino ha formulato Pfepfer.adesso basta parlare di me e parliamo un po' di qst storia.come sempre il tuo stile è magnifico e le tue idee sono stratosferiche,è tutto ben accurato e preciso..ti devo ancora fare i miei comlimenti^^,nn ti dico di aggiornare presto,ma ti auguro di divertirti tanto!!ciiau ciiau^^!!

.......
26/07/05, ore 19:38

ODDIO NN GUARDATE IL PROFILO DI RORY!

Jessy
26/07/05, ore 16:29

Si, grazie hai ripistato bene il capitolo. A me Lory non piace e non mi fà pena, però un altro punto di vista alla morte di Ryan ci voleva, spero solo adesso non si metta in mezzo fra Ryan e Strawberry, perchè non si mette con Mark? Così si tolgono dalle scatole tutti e due.

maron-chan92
26/07/05, ore 14:03

certo che continuerò a seguirla!!!U.U anche perchè spero vivamente...*evil grin* che al merluzzo tocchi 1 fine lenta e molto DOLOROSAAA!!! Bhwahahah!! apparte gli scherzi mi piace molto questa fic e nn smetterei di leggerla x nulla al mondo!! Chiaro il concetto Cassie-chan!!! ci sentiamo al prox aggiornamento!! 3500kisses by maron-chan92

Nadia Sakura Kan
26/07/05, ore 13:42

Scusa il ritardo ma non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento (perdonami ma sto seguendo almeno una trentina di storie tra mew mew, yu gi oh, ranma e saiyuki...) cmq tanti complimenti, il nuovo capitolo è a dir poco bellissimo, hai raccontato benissimo i sentimenti di Lory e la sua confusione, l'egoismo di Strwberry nel salvare da sola il *suo* Ryan unito alla voglia di non far soffrire le altre e la sua felicità, sono davvero stupita, ogni volta migliori!!! Anche se mi da sempre fastidio vedere il merluzzo (sai di chi parlo) in giro!!! Non so che dirti sei davvero bravissima a descrivere i sentimenti degli altri!!! Mi hai commosso, e poi il cap era davvero lungo, Dio mio non so che dirti!!! Sublime, fantastico, malinconico, mi hai trasmesso un sacco di emozioni!!! Bravissima!!! Complimentissimi!!! Aspetto nuovi aggiornamenti!!! UN KISS!!!! ^___^

strega 91
26/07/05, ore 12:50

Brava. Anche se ci sono un'infinita di storia sulla coppia Ryan-Strawberry, questa è molto originale, e il capitolo su Lory è molto interessante! La trama sembra misteriosa...HI HI HI! Ti saluto!

pfepfer
26/07/05, ore 12:34

graaazie!!^^con qst scrittura ho letto decisamente bene.ora passiamo al commentino:qt cap è stato tristissimo(in certi punti mi sono anke commossa..mah)e poi tu scrivi veramente bene,ancora tanti complimenti..ciiau ciiau^^!!

Tessa
26/07/05, ore 10:46

Wow, ke bello! Questa storia mi piace sempre di più. Spero solo ke Lory non si metta in mezzo quando Ryan tornerà. Povera Strawberry con tutti ke la prendono perr pazza, mi auguro ke non la facciano internare!!

kashia
24/07/05, ore 21:18

davvero bella. complimenti...aggiorna presto, sono molto curiosa!!!