Beyond me and you
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/19, ore 01:20

Mi fa molto piacere leggere questa storia oggi (2019). Trovo davvero fluido il tuo stile, ho spulciato anche le tue recenti storie. Sono felice di aver fatto un tuffo nel passato con Tokyo Mew Mew! Continuerò sicuramente a leggere! :)

08/05/16, ore 18:06

Iku
05/05/07, ore 20:59

Salve a tutti! Ho avuto la fortuna di leggere questa fan fiction quando era già stata ultimata e devo dire che non credo di aver mai letto una storia più bella... dopo aver letto l'ultima parola mi sono armata di stampante, cartuccie e fogli e l'ho stampata, e, da allora, non passa giorno senza che io la legga. Tantissimi complimenti Cassie, la tua fiction è semplicemente stupenda!

619
02/05/06, ore 14:55

ehilà!!!io nn leggerò la fan fic nn per farti dispiacere ma solo perkè tokyio mew mew nn mi interessa + ma entrando in qst sezione ,ti scrivo una recensione x dirti ke sn d'accordissimo cn te su ciò ke hai scritto nell'introduzione...anke io esattamente cm te sn rimasta completamente delusa dalla fine dell'anime!!!!!.....mi sn skiattata dalle risate qnd hai paragonato Mark ad un merluzzo vivente.....è davvero moscio quello li.....e poi mica è così bello!!!!! ciò c'era qualcun'altro ke nel cartone era molto + bello (kissà ki è? forse il protagonista di qst storia???) bye bye...spero ke nn ti dispiaccia se nn leggo la fan fic ma sn contenta ke ci sia qualcuno ke è d'accordo cn me e da come ho visto la maggior parte delle scrittrici è d'accordo cn TE!! ^_^ XDXD ^_^ baci 619!!

17/03/06, ore 20:23

che splendida fic!!!! L'ho letta tutta in un giorno perchè è talmente bella che non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer!!!Il chappy 17 è secondo me il più bello perchè è quello che tutti attendono...fai l'ultimo altrettanto bello!!!!!!!! Un bacio,AllisonCam

Nadia Sakura Kan
03/01/06, ore 18:03

Ok, ho fatto il record tra le mie recensioni! Questa è la più lunga in assoluto O.o

kashia
03/01/06, ore 12:49

Non so se essere felice perchè finalmente tutto è stato chiarito tra Ryan e Strawberry o triste perchè questo significa che la storia sta giungendo inesorabile al termine! Cmq credo che se decidi di aggiungere altri capitoli qui non si offende nessuno...Brava come sempre! Baci baci!

Mew Pam
02/01/06, ore 14:56

Ci ho pensato un po' su... Allora: 1) Ryan e Strawberry DEVONO stare INSIEME, perché, così come l'hai descritta tu, è una coppia favolosa e mi piace tanto... 2) Se Ryan e Strawberry si devono sposare, lo devono fare alla fine del seguito, anche se devono fare figli... Tutto ciò alla fine! XDDD 3) Ci devono essere gli alieni, soprattutto Ki-chan e Blanche! 4) Ci deve essere qualche problemino o qualche nuovo nemico per movimentare la storia... Ciò implica delle piccole battaglie! XDDD 5) La fine deve essere bella, molto bella, ovvero: nessuna morte, nessuna separazione... Ryan e Strawberry e K-chan e Blanche devono rimanere delle coppie... Il mio cuoricino non reggerebbe alla separazione di una delle due coppie! XDDDD Se non ti va qualcosa, fa niente... So che comunque sarà un seguito fantastico! ^_^ Volendo puoi anche saltare la seconda parte del quarto punto... Ciao futura scrittrice! ^_^

kashia
12/12/05, ore 13:11

Come gli altri d'altronde, questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole. Hai un talento davvero eccezionale nello scrivere, riesci a rendere veri i personaggi, senza farli mai sembrare stupidi o banali. Mi dispiace che la fic stia per finire ma spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè, ne sono certa, non mi deluderai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un kiss. kashia.

discopupa
09/12/05, ore 17:19

vuoi la verità : nn mi piace molto. Lo stile può essere modificato è semplice e povero... la trama deve essere migliorata altrimenti evita di scrivere una scrittrice si immedesima nel proprio personaggio ricordatelo sempre... i suoi piccoli pensieri le sue piccole emozioni... devono diventare le tue se vuoi saper scrivere devi saper diventare il tuo personaggio devi entrare nella storia... pensarci quando hai tempo e magari farti aiutare da qualcuno più esperto hai grandi doti ... io le riconosco quando leggo faccio questo lavoro da praticamente 34 anni... e non mi stanco mai di trovare nuovi talenti... ... ... trovo che i giovani abbiano più talento anche degli adulti. avrei tanto voluto fae la scrittrice ma ilmio talento si limita solo a piccole doti da psicologa. nel tempo libero scrivo testi per i bambini negli ospedali leggo le loro lettere e ne faccio problimi personali e spingo anche le giovani autrici a farlo... ho preso (cn il permesso degli autori ) le loro ficcy e rese oggetto di felicità per migliaia di bambini non scrivere per gli altri scrivi prima di tutto per te stessa inserisci nel ff tutto quello che vuoi dire e poi risistemalo se i contenuto può essere granzioso perchè ridurlo solamente a carino, penso che la maggiorparte delle persone sia d'accordo cn me ... non do consigli a molti ho avuto una pupilla una volta ora è cresciuta e scrive con determinazione... tutte le piccole cose possono diventare grand ricordatelo sempre ... baci discopupa

Nadia Sakura Kan
02/12/05, ore 14:59

Cassie, volevo solo dirti che ho un sacco di problemi con internet e non quando riuscirò a leggere e commentare! Speriamo presto! UN KISS!!!

Jessy
24/11/05, ore 19:19

Ti prego, aggiorna, non vedo l'ora di sapere che succederà.

22/11/05, ore 11:16

Ti prego aggiorna! Sono troppo in ansia!!!

Mew Pam
01/11/05, ore 12:00

X il capitolo 11: E’ proprio bellissimo! Lo ho letto tutto d'un fiato... Anche se Strawberry non è proprio il mio personaggio preferito (anzi, mi sta decisamente antipatica), in questa tua fan fiction mi piace molto, perché mi identifico molto in lei e inoltre la trovo più vera… L’ho apprezzata soprattutto quando ha lasciato il merluz... ehm ehm... volevo dire quel bravissimo ragazzo di Mark. Sarà strano, ma non mi riesce parlare bene di Mark: lo ho odiato dal primo momento che è comparso sia nell'anime sia nel manga, perciò devo dire che... Strawberry ha fatto benissimo a mollare quell'idiota di Mark! X il capitolo 12: E’ vero; non succede molto in questo capitolo, però a me piace ugualmente! ^_^ Quella della filastrocca è un’idea geniale; anche se, a dirti la verità, non ci ho capito molto (non farci caso;non sono molto ferrata su queste cose! XD)… Spero solo che non si parli della morte di uno dei personaggi della storia, perché alla fine devono tutti vivere felici e contenti (tranne ovviamente Profondo Blu)! Spero che presto darai una spiegazione a tutti i misteri che stai creando in questa tua ff! X il capitolo 13: Si! Si! Si! Non ci posso credere! Finalmente Strawberry ha capito di amare Ryan! Stappiamo lo champagne e festeggiamo: tutti a casa mia! Si fa baldoria, no?… Ok, ok; ritorno seria il tempo di farti una recensione decente e che sia all’altezza di un capitolo ad alto livello. Perché dico queste cose? Semplice: perché adoro questo tuo ultimo capitolo; mi ha emozionato come non mai, te lo giuro! Qui di seguito ti riporto alcuni dei pezzi che mi hanno colpito di più: “Quello era Ryan Shirogane, il ragazzo che aveva perso i suoi genitori e che aveva sempre avuto paura in tutta la sua vita di perdere ancora qualcuno, quello che era stato il suo datore di lavoro, la persona a cui non era mai stata capace di dire una bugia o di nascondere una verità. Era anche il ragazzo, che adesso aveva capito di amare, quel ragazzo dannatamente impulsivo e testardo, che sapeva renderla tremendamente fragile e dannatamente forte, l’unica persona di fronte alla quale lei era debole, indifesa, ma che poteva darle coraggio, come nessun’altro.”… Per non parlare delle ultime parole che Ryan-Leon ha pronunciato alla fine del capitolo! Comunque si; sono dispiaciuta che questa ff stia finendo, ma tanto poi c’è il seguito, no? E non vedo l’ora di leggerlo; ma prima sono curiosa di leggere come va a finire questa storia, che mi sta appassionando tantissimo, perciò aggiorna prestissimo! Spero solo di poter commentare subito la prossima volta, anche perché questa settimana ho delle interrogazioni, perciò cercherò di trovare un bel po’ di tempo per leggere il prossimo capitolo della ff. Mi dispiace ancora di non aver potuto commentare subito questi tre capitoli; ma lo ho fatto ora, no? Spero che non ti sia seccata a leggere questa specie di trattato, che altri non è che la mia recensione… Scusa per eventuali errori o frasi sconnesse dovute alla fretta con cui ho scritto tutto ciò. Sorry… Ciao da Mew Pam! ^_^

Pfepfer
27/10/05, ore 18:02

Credo che sia magnifico trovare il più bel capitolo di una delle tue ff preferite, dopo aver studiato una stupidissima materia^^.. Cmq, regalino???????? °ç° ** ^^.. lo aspetterò con impazienza!! Bene, ora passo al capitolo: beiccimiccimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDD.. Mi piace parecchio ed è proprio vero che finalmente hanno capito di amarsi (la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che Straw sia arrivata alla conclusione dei suoi sentimenti -cioè che è innamorata di Ryan- al momento giusto, non so come spiegarmi, ma certe autrici o lo fanno capire (a quella scema intendo UU"") troppo tardi o troppo presto..^^.. tu ci hai azzeccato in pieno!!). Ora sarebbe meglio che andassi a vedere se ci sono altre ff da leggere prima di rimettermi davanti ai libri.. ==""!! Un salutone, ciiau ciiau..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]