Ogni Ragazza Vuole Essere Amata
di kirlia

08/06/12, ore 20:20

No,Franziska,non sei invidiosa.Certo che no u.u Vai,Miles...sconvolgi Franziska XD Bellissima FanFic,complimenti;)

26/01/11, ore 00:27

Potrei ripetere mi piace all'infinito.
Dolcissima come storia davvero. Miles poi è proprio un gran figo. Sarà che mi piace molto lui come persona.
Franziska poi l'hai descritta perfettamente! Complimenti ancora.

26/01/11, ore 00:27

Potrei ripetere mi piace all'infinito.
Franziska poi l'hai descritta perfettamente! Complimenti ancora.

22/06/10, ore 22:56

" "Sei la stella più bella del creato, sei il fiore che sboccia nel mio cuore,
sei il mio unico grande amore! Ti amo, Dessie!"

E accanto al cartello, un omino con degli sciocchi abiti (sembrava un fan di Mask◊DeMasque) e
una sciocca acconciatura a riccioli agitava le braccia come un ossesso."

x°D Ron e Desirée!! x°°°°D W Ron!!

"L'avvocato e la sensitiva si erano appena seduti su una panchina, mano nella mano... adesso la ragazza
teneva in grembo non solo il suo orsacchiotto, ma anche un mazzo di fiori, rossi ovviamente.
Miles spalancò per un attimo gli occhi, di certo anche lui sorpreso dalla coppietta.
Poi si voltò verso di me, un ghigno divertito.
-...carini, no?
-Umpf – risposi. Era strano come mi irritasse anche con un'innocente domanda.
Forse perché innocente non era.
-... invidiosa, eh? – adesso il ghigno si era allargato in un sorriso divertito."

x°°°°°D

Io la penso come Frannie! Non mi piace San Valentino... -.- La trovo una festa inutile e scioccamente sciocca. x°°D (forte, scioccamente sciocca x°D)
Almeno, la penso così adesso... Non mi è mai passato di testa la realtà, io vivo nei cartoni e nei videogiochi. Io non vivo qui! x°D

Complimenti Kirlia, bellissima one-shot!! *^*

23/02/10, ore 21:23

Ma che carina! Davvero una bella one-shot^^, anche se mi sarei aspettata qualcosa come un "ich liebe dich, Miles."e poi......vabbè, forse franny non è proprio il tipo da sbaciucchiamento. Non importa, a me piace lo stesso^^.
Ah, mi dispiace molto che la mia one-shot non ti sia piaciuta (la parte lemon, lo avevo capito.)ma sai com'è:ogni tanto va anche a me di uscire fuori dagli schermi e di guardare le cose da una nuova prospettiva (nuovissima direi, perchè ho anche cambiato coppia!). Ma stai tranquilla, tornerò sui miei passi: Franny e Milesuccio rimangono sempre i miei preferiti!! Il nuovo chappy è ancora in preparazione e sembra voler essere molto lungo. Non lo vedrai molto presto (hihihi, stai tranquilla, le parti più *-* non mancheranno!)
ciaoo ciaooo!!!

23/02/10, ore 17:53

Lolly!!!! E' carinissima, sono contenta che alla fine tu sia riuscita anche senza il mio aiuto. E tutto sommato hai preso quasi tutte le coppie possibili!
Le due ipotesi di Miles fanno parecchio ridere e... Povera tenda, che brutta fine! XD Tutto il contrario della fine di questa storia, troppo bella!
Dany