Can't be
di MaryFangirl

04/09/10, ore 11:09

Devo essere molto stupido, oppure questa fanfic va oltre un determinato livelli d'inteligenza. Sono rimasto sconvolto, credo che mi sia piaciuta, ma ho solo confusione nella testa. Tutto troppo veloce, tutto troppo complesso. E poi al fine.. ecco, non so cosa sia successo veramente ._. Tornerò anch'io a leggera questa fic ogni tanto, forse i pensieri mi si faranno più chiari col tempo. :)

15/04/10, ore 20:09

Uhm...non credo che L avesse realmente "certi" pensieri quando ha deciso di ammanettarsi a Light ^^ Non credo nemmeno che, anche se gli fossero venuti successivamente, avrebbe accettato il ruolo di uke XD
Allora perchè ho voluto lasciare una recensione? Be', perchè lo faccio sempre con le fanfictions che mi lasciano qualcosa dentro ^^ Anche se ho trovato i due personaggi piuttosto OOC, mi é piaciuto il contrasto tra Light e Kira, presenti contemporaneamente in uno stesso corpo, e come lo hai descritto. Ci ho visto il mio stesso punto di vista, ma calato in un contesto diverso, ovvero quello yaoi. E questo non vuol dire che sia un male, anzi; semplicemente, a me non sarebbe venuto in mente perchè per me L é un essere asessuato.
Credo che ogni tanto tornerò a leggere e meditare su questa fanfiction; la frase finale ha un che di criptico che mi da l'impressione della classica ciliegina sulla torta ^^