The Story of Hades
di Gandalf di Gemini

06/03/05, ore 14:33

Molto bella questa fic...a me piace proprio. Quando scivi altro? Mi farebbe piacere continuare a leggerla. Fati forza, dopo tutto l`importante e` che la ff piaca a te. D`accordo ricevere comenti o altro, ma non sempre purtroppo chi legge ti fa capire se gli piaca o meno. Secondo me la tua storia e` buonissima continua a scrivere.

Flo
06/01/05, ore 15:22

Secondo me hai avuto un'ottima idea per questa fanfiction! Potresti creare un po' di azione utilizzando il saint dell'Acquario? Grazie, ciao!

29/10/04, ore 03:09

allora allora allora, premettendo che sto compiendo un gesto di pura abnegazione visto che mi stanno antipatici tutti gli autori che scrivono "o mi recensite o non continuo", certo capisco che ricevere complimenti aiuti però una persona dovrebbe scrivere per far piacere a se stesso e non per ricevere complimenti dagli altri, o almeno, non dovrebbe essere questo il motivo principale. Cmq tralasciando questa sterile polemica passerei a recensire la fic che come idea mi sembra carina (7/8), ma anche io sono dell'idea che sia stata sviluppata troppo velocemente; certo, pensare di riscrivere una fic per migliorare lo sviluppo già fatto è ridicolo, penso sia più intelligente impegnarsi a migliorare quello che verra, non pensi?? Cmq voglio farti i complimenti perchè anche se ho scritto cose che possono sembrare antipatiche (e mi scuso se ti hanno in qualsiasi modo offeso) la fic mi piace e spero di vedere il prima possibile nuovi capitoli. Ciao ciao

17/09/04, ore 18:37

Sirtao come al solito è stato un po' duro e freddo...ma che che ci vogliamo fare lui è fatto così^^ io invece ti do 6 perchè l'idea è carina e non è scritta così male come dice il caro Sirty^^ SE la vuoi riscrivere dall' inizio come ha detto lui benvenga la rileggerò, ma se la continui io recensirò sempre perchè come idea mi piace parecchio! By Shura, sacro Cavaliere d' oro di Capricorn, protettore della X casa zodiacale.^^

sirtao
08/01/04, ore 05:26

l'idea e' buona, ma lo sviluppo... non e' pessimo, ma ci si avvicina. troppa fretta, e non vengono calcolate bene le cose. i personaggi, poi, non si comportano.. beh, da se' stessi. per esempio un Another Dimension di Saga basta e avanza per buttare nell'altra dimensione 10 Specter(i quali, esclusi pochissimi, no valgon nulla o giu' di li'). E poi Kanon era stato imprigionato PRIMA della Notte degli Inganni... come fa' a esser vivo e libero? che e' successo con Poseidone? La battaglia contro Proserpine non e' l'unica cosa che e' successa nel frattempo... e ricordati che senza la Notte degli Inganni, ora sarebbe Aiolos il nuovo Grande Sacerdote. E che Proserpine non ha mai mandato nessuno a corrompere i Saint vivi, anche perche' senza la suddetta Notte, l'Isola di Death Queen sarebbe ancora intera, e il Dio degli Inferi avrebbe accesso a tutti i Black Saint, ancora tutti belli in forma! Insomma, non hai tenuto in considerazione non dico tutte ma neanche abbastanza variabili nel modificare un evento importante come la Notte degli Inganni.... in piu' anche la tua prosa e' alquanto scarna. troppo veloce, senza abbastanza descrizioni, forse volevi dare una idea di un succedersi di avvenimenti a alta velocita', ma riesci solo a dare una idea di poverta' dello scritto. 4, perche' e' uno spreco di byte, per quanto l'idea e' buona. consiglio caldamente di riscriverla daccapo riconsiderando tutti gli eventi.