Come what may- i will love you until my dying day
di Mary Lunanera

Assolutamente meravigliosa

sono estasiata e ti faccio i miei piu sinceri complimenti, questa trama non l'avevo mai letta - sai le solite trame, lui ama lei, lei ama lui, si mettono insieme, hanno i loro problemi e bla bla bla e bla bla bla e vissero tutti felici e contenti - adesso ho intenzione di leggere la storia di rose e scorpius non vedo l'ora e se la storia e bella come questa ne varra sicuramente la pena insomma sei troppo brava ti faccio - di nuovo - i mei coplimeti per la storia meravigliosa e appassionante, pensa che mi sono innamorata di Draco anche io - ma io lo era già quindi non conta - però poveri anche se li critico mi piacciono i lieto fine pero so che non sempre ci sono e il fatto che anche qualcun'altro ne sia consapevole e fantastico dato che nella vita non ci sono mai i principi azzurri che ti portano via sul cavallo bianco ed è un po un peccato perche il sogno di ogni agazza è quello di trovarlo - e anche se cerco di negarlo e anche il mio sogno irrealizzabile - beh non so più che dirti se non farti nuovamente i complimenti con la speranza di leggere qualche altra tua storia in futuro

Ciao
M.

L'adoro. Tantissimo, davvero. E' così dolce, ma nello stesso tempo ti appassiona, non è banale per nulla. Bravissima. Mi è piaciuta tantissimo poi la frase di Pearl Harbor. "Sei così bella che fa male guardarti." Poi sarebbe continuata: "E' il naso che ti fa male." "No, credo sia il cuore." Oh, che teneri Rafe ed Evelyn, come d'altronde Draco ed Hermione. Bellissima, davvero. E mi è piaciuta tanto anche l'ultima: "Tieni gli occhi puntati sulla moneta". Da Pirati dei Caraibi, e ci sarebbe stato l'orizzonte xD Brava, brava! Mi hai commosso. *-* Bella anche l'illustrazione! Complimenti ancora. Passa da me se ti va! Bacione. Joe.