Mai Fatte Brutte Figure??
di Tracey

23/02/10, ore 22:38

Carina come idea, in generale, anche se avresti potuto gestirla molto meglio.
Però vorrei darti alcuni consigli e, ti prego, non prenderli negativamente, perchè io cerco di dirtelo in maniera educata e non animale ù_ù
Allora, ricorda sempre le regole della grammatica, come:

1) Di punti interrogativi se ne mette soltanto Uno.
2) E di puntini sospensivi non se ne mettono due, bensì tre. Se metti solo il punto, dai una maggiore fluidità al testo, anzichè renderlo statico con quei due puntini sospensivi ad ogni frase, che non concludevano assolutamente nulla.
3) Non so se questo fatto delle figure molto brutte ti sia accaduto davvero, ma ripeto che avresti potuto migliorarlo.
Non nego che le brutte figure - per non usare un altro termine! ;) - le faccio anche io, con le mie amiche, dalla mattina alla sera! XD
Sì, l'idea era carina. Ma non è del tutto apprezzabile con quegli antipatici due puntini, che mi hanno davvero innervosita.
Scusa, avrei douto trattenermi XD
Ti ripeto che è solo una sorta di critica costruttiva, non è che io sia un genio della letteratura, è logico, ma almeno qualche cosa la so. E se la so non mi limito a tenerla per me, ma se c'è bisogno dò consigli per far migliorare gli altri! Sai, anche io ricevo molte critiche, non sempre educate e gentili, e ritengo che sia sempre molto difficile incassare il colpo.
Spero ti rimoccherai le maniche, seguendo i miei pochi consigli.
Che l'unico modo per migliorare è scrivere sempre! =D
Saluti,
Wolf.