Abbraccio freddo
di Gondolin

09/11/13, ore 03:22

Mamma che bella!!!! complimentii! E' esattamente al punto giusto tra erotico e dolcioso! certe volte le fanfictn erotiche sembrano lezioni di anatomia e quelle sentimentali possono facilmente finire nel melenso! tu sei riuscita a stare nel mezzo... Brava brava.. una curiosità da lettore... come mai cosi poche slash sustarwars? :'( neanche una su qui gon e obi-wan tra l'altro? me triste! :'( :'( ricomplimenti a te!!

08/03/13, ore 23:45

Oddio, è stata incredibilmente sexy!
Non ho mai letto cose su Obi Wan ed Anakin eeee credo che a partire da questo momento approfondirò l'ambito! AHAHA
Complimenti ancora :D

28/04/12, ore 17:36

E' bella davver!Adoro Anakin...non riesco a non pensare alla terribile fine che fa nel film...snif...ogni volta che lo rivedo,mi viene veramente da piangere...e immagino come si dovesse sentire Obi,a dover quasi uccidere colui che fu la sua più grande speranza...e,in questo caso,il suo più grande amore

16/07/11, ore 00:25

Ma è stupenda!
L'erotismo è al punto giusto, e non oscura il sentimentalismo di cui è pregna questa storia :)
Non capisco perchè solo una recensione, non capisco perchè così poche storie slash! Bisogna rimediare! u_u
Io adoro quei due insieme! Ma anche separati! u_u
La fine ti da una stilettata in mezzo al petto, è terribile!
La adoro :)
Spero di leggere altre storie presto.. :)

26/07/10, ore 20:43

Ammetto che non è affatto male, è erotica al punto giusto, senza essere volgare e trovo i personaggi abbastanza in character, tra l'altro mi fa piacere vedere che anche tu vedi Anakin uke e Obi-Wan...
Bel racconto!