And now the heart begs the stars
di Ayumi Yoshida

Ciao,
La storia è davvero stata emozionante e sebbene io sia un po' per i finali "e vessero felice e contenti" in questo contesto sarebbe stata una nota stridula, invece il tuo finale è estremamente azzeccato. L'immagine dell'ombra di Sasuke perennemente nella vita di Naruto è inquietante quanto veritiera ed è più che naturale che continui a rincorrerlo. Ho apprezzato davvero tanto la storia e il suo finale, anche se è un finale aperto, ma lascia intendere che se l'eroe tornerà a casa vincitore darà una possibilità alla bella. In un certo senso però credo che ci sia una certa nota egoistica in Naruto, non solo perchè continua ad inseguire un "fantasma", ma perchè chiede ad Hinata di aspettarlo, anche se è cosciente che non è detto che ci sia ritorno da quella spedizione, visto i precedenti. Sembra quasi che la consideri un' "ancora" la promessa che le strappa, ma forse me lo sono solo inventato. Comunque  la storia mi è piaciuta tanto è originale, complimenti.
Con l'occasione ti auguro un buon anno nuovo.
A presto
Arcx

Innanzitutto buona Vigilia di Capodanno e felice anno nuovo anche a te *___* ho visto l'aggiornamento e mi sono fiondata a leggere, curiosa. Nessun problema per il ritardo, figurati ^^
Intuivo ci sarebbe stato un qualche chiarimento da parte dei due, ribadisco che Hinata è così carina a preoccuparsi per Naruto e lui si è comportato esattamente come mi aspettavo. Del resto, l'hai detto anche tu, si farebbe tagliare la testa per Sasuke. Ed è proprio da lui non volerla coinvolgere, dirgli di aspettare il suo ritorno, mi sono immaginata perfettamente la scena *__*
Vedo bene anche il finale lasciato in sospeso, dal momento che effettivamente non si sa ancora come finirà tra loro... Sasuke forse sta cambiando (nel manga), molti pensano sia uscito dalla crisi pur non avendo ancora perdonato Konoha. Però nel tuo contesto lui ha ucciso ed è inquietante pari ad una sentenza di morte la sua ombra che insegue Naruto... Comunque fa molto più effetto così, credimi ^^ ottimo lavoro!
Alla prossima storia allora! *___*

11/11/12, ore 18:33

Ciaooo... Uhm...volevo dirti che adoro questa fic...e adoro come scrivi^^ non vedo l'ora di leggere la conclusione...*guarda la data di pubblicazione del capitolo* hem... Spero di non aspettare molto...anche se ne dubito...almeno devo aspettare solo l'ultimo capitolo xD.
Naruto è il solito idiota quando si parla di sasuke...e di hinata...ahh naruto naruto. Hinata è fantastica come sempre e tu la riesci a rendere perfettamente...
A dire la verità riescsi a rendere perfettamente tutti i personaggi e già solo per questo ti ho aggiunta ai preferiti u.u sei veramente fantastica...ho riletto questa fanfic già 2 volte, per non parlare dell'altra(crudele-l'avrebbe fatto rivivere) che avrò gia letto 4 volte come minimo... Sto praticamente studiando il tuo stile di scrittura...magari imparo qualcosa...ciauuu

06/10/12, ore 21:36

Eccomi cara! Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma sono stata presa da altri impegni in questi giorni <.< fortuna che le storie non hanno le gambe per scappare lontano xD sono quindi fiduciosa sul fatto che un giorno recupererò, dal momento che vorrei tornare presto su EFP...
Davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Wow, Roby, come al solito mi lasci piacevolmente spiazzata! XD
Penso che questo qui abbia comunque una sua importanza ai fini della trama, non solo perché è un po' più lungo dei precedenti, ma perché fa capire quanto oltre si sia spinta la pazzia di Sasuke. Povera Ino ç_ç
E pare che finalmente Shikamaru abbia smosso qualcosa in Naruto, ma per saperne di più attendo paziente il finale ^^
Ottimo lavoro di caratterizzazione e resa della scena, è bello vedere che sai sempre come catturare la mia attenzione - e non solo la mia, anche di altri lettori, ne sono sicura!

Per quanto riguarda ciò che dici nelle note... ah, io ormai mi sono rassegnata alle infinite e insensate censure della Mediaset. E posso pure comprenderne alcune, ma trattare il 'ti amo' al pari di una parolaccia... mah xD valli a capire!

02/10/12, ore 20:21

Ciao cara!
Come stai? Tutto bene? ^^
Cerco di non pensare a tutte le altre letture in arretrato e mi dedico a questo commento.
E' bello vedere che hai seguito il mio consiglio: trovo che trasformarla in una mini-long sia una scelta veramente azzeccata xD mi piace!
*__* Hinata è così dolce a cambiargli i fiori e a preoccuparsi per lui... e non si aspettava certo che Naruto, una volta sveglio, reagisse male!
Sarà anche piccolino ma questo capitolo trasmette tanto, brava!!
A presto! ^_^

13/09/12, ore 15:01

Ho scovato questa Fiction solo ora, e devo dire che l'ho divorata in un attimo! Storia interessante, DECISAMENTE interessante, non banale a mio parere. Questo Naruto pieno di rabbia mi ha colpito, è bello sottolineare che anche lui è UMANO. Hinata è fantastica, come sempre. Sacrifica tutto per Naruto, anche se stessa. Ho molto apprezzato il tuo stile di scrittura, pulito ma curato. Sono decisamente curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto :)

12/09/12, ore 23:02

Veramente carina questa NaruHina...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti sia per la storia che in se per se mi intriga parecchio sia per come è scritta :)
Alla prossima
Shy angel

12/09/12, ore 15:54

Ciao Ayumi,
Avevo letto un po' di tempo fa i primi due capitoli e mi erano piaciuti molto. Insomma, Naruto quasi completamente soggiogato dalla sua ossessione che viene rallentato da un'Hinata straordinariamente determinata e fermato definitivamente da Kiba e Shino (mi sembra giusto dopotutto sono i compagni di team della ragazza).
Questo capitolo è davvero bello, scritto molto bene, tanto che ho empatizzato tanto con la timida Hyuga che con il furioso volpacchiotto.
Sono comprensibili entrambi i comportamenti, da un lato lei che vuole stargli accanto e dall'altro lui che la ritiene responsabile del fallimento della sua fuga, anche se effettivamente ne è stato lui stesso la causa. Infine, il senso di colpa che si annida in Naruto quando si accorge di aver ferito la ragazza, insomma, non le ha fatto due graffietti, visto che ancora porta le bende.
Davvero carina questa storia non vedo l'ora die leggere il seguito!!!
A presto
Arcx

12/09/12, ore 04:05

Questo capitolo.. definirlo magnifico suppongo sia un eufemismo!
Quando Naruto le urla di andare via.. ho sentito quasi dolore io per Hinata.
Povera cara, lei sopporta sempre tutto in silenzio e tu riesci benissimo a dare l'idea di sofferenza.
Oh Ayumi le tue storie per me sono diventate una droga!
Insomma le adoro tutte, ogni singolo capitolo *.*
Non riesco a decidere come concludere la mia recensione.. ahahahahah che scema sono eh? ^^'

Un bacio :*
Sevi.

12/09/12, ore 03:54

Magnifica. Come tutte le tue storie dopotutto ^^
Diventi sempre più brava ed io, ammettiamolo, sempre più invidiosa ahahahah ^^'
Beh non so quanto per te possano valere, ma vorrei farti i miei complimenti :]
La frase ''Forse credeva che si sarebbe confuso con la notte, ma non lo sa, che gli occhi dell’animo riescono a dissipare anche il buio, lui.''
mi ha mosso qualcosa nello stomaco. Quando leggo una storia che mi appassiona o mi commuove mi capita spesso.
Sono abbastanza strana e ne sono consapevole ^^'
Spero non ti spiaccia che io aggiunga subito la tua storia tra le mie preferite :]

Un bacio :*
Sevi.

12/09/12, ore 00:17

Ciao, prima a recensire!
Ho scoperto la tua fic poco fa, per caso ♥
devo dire che mi è piaciuta molto, ho letto ttutti i capitoli e questi sono cosi intrisi d'emozioni da lasciarmi senza fiato!
Complimentissimi, mi è piaciuto molto.
Continuerò a seguirti, un bacio ♥
With love, cla.

Uh *__* Roby!
Come va?
Sai che è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, lungo o breve che sia, anche a distanza di tempo.
Solo che ho dovuto rileggere la prima flash per poter afferrare il senso della seconda. Uhm... eri partita dal punto di vista di Hinata, mentre adesso giustamente hai spostato l'attenzione su Naruto, sulla sua "ossessione" riguardo al ritrovare Sasuke che lo rende cieco e intrattabile -.- se non altro si è sentito un po' in colpa per aver atterrato Hinata, questo lo salva in corner, ma spero che gli altri lo facciano ragionare XD
Comunque mi è piaciuta, brava! Non è una critica, ma questo tuo progetto mi ricorda in qualche modo un puzzle: solo quando tutti i tasselli verranno messi nella loro esatta collocazione l'insieme sarà più comprensibile. Ma hai tutte le capacità per riuscire alla grande, quindi non mi preoccupo ^^

Ciao^_^
Mi piace molto qst fanfic:D io adoro Naruto e Hinata*o* il tuo modo di scrivere mi piace molto, xk e' semplice e scorrevole, inoltre descrivi bene le scene e le emozioni dei personaggi^_^ io adoro le storie angst<3 xo' spero k Naruto converta l'odio momentaneo in amorre e k dimentichi Sasuke-.-"
Spero continuerai a scriverla xk sn curiosa di leggere il seguito:)
Baci orangiosi, SunliteGirl^_^

26/02/10, ore 19:09

Ciao Roby! *__*
Finalmente eccomi qui, ho un po' di tempo per commentare questa tua flash ^^ sei gentilissima a preoccuparti per me ç_ç sto bene, tranquilla!
Mi piace la situazione che hai splendidamente descritto, ce la vedo proprio Hinata a fare una cosa del genere *__* forza Hinata!
Anche il finale in sospeso va bene, è stata una scelta saggia, d'altronde il resto possiamo immaginarlo benissimo da sole ^^
Davvero sarà una raccolta? *__* Quindi posso sperare in altre bellissime flash?
Intanto bravissima per questa breve, piacevole ed intensa comparsa =)
Ti voglio tanto bene!
Un bacione!

24/02/10, ore 17:52

Davvero, davvero bella. *_*
Le azioni titubanti di Naruto, l'azione che non può non compiere Hinata, l'introspezione di entrambi... mi è piaciuta molto. *_* E' ben strutturata, essenziale ma completa, inoltre i pg sono inevitabilmente IC. Ho gradito anche l'idea di un Naruto che tenta di raggiungere Sasuke, anche perché la reputo plausibile.
Bon; complimenti! <3