And now the heart begs the stars
di Ayumi Yoshida

12/09/12, ore 03:54

Magnifica. Come tutte le tue storie dopotutto ^^
Diventi sempre più brava ed io, ammettiamolo, sempre più invidiosa ahahahah ^^'
Beh non so quanto per te possano valere, ma vorrei farti i miei complimenti :]
La frase ''Forse credeva che si sarebbe confuso con la notte, ma non lo sa, che gli occhi dell’animo riescono a dissipare anche il buio, lui.''
mi ha mosso qualcosa nello stomaco. Quando leggo una storia che mi appassiona o mi commuove mi capita spesso.
Sono abbastanza strana e ne sono consapevole ^^'
Spero non ti spiaccia che io aggiunga subito la tua storia tra le mie preferite :]

Un bacio :*
Sevi.

26/02/10, ore 19:09

Ciao Roby! *__*
Finalmente eccomi qui, ho un po' di tempo per commentare questa tua flash ^^ sei gentilissima a preoccuparti per me ç_ç sto bene, tranquilla!
Mi piace la situazione che hai splendidamente descritto, ce la vedo proprio Hinata a fare una cosa del genere *__* forza Hinata!
Anche il finale in sospeso va bene, è stata una scelta saggia, d'altronde il resto possiamo immaginarlo benissimo da sole ^^
Davvero sarà una raccolta? *__* Quindi posso sperare in altre bellissime flash?
Intanto bravissima per questa breve, piacevole ed intensa comparsa =)
Ti voglio tanto bene!
Un bacione!
Katia

24/02/10, ore 17:52

Davvero, davvero bella. *_*
Le azioni titubanti di Naruto, l'azione che non può non compiere Hinata, l'introspezione di entrambi... mi è piaciuta molto. *_* E' ben strutturata, essenziale ma completa, inoltre i pg sono inevitabilmente IC. Ho gradito anche l'idea di un Naruto che tenta di raggiungere Sasuke, anche perché la reputo plausibile.
Bon; complimenti! <3