Infermiera
di Tynuccia

25/02/10, ore 20:07

Concordo con Shainareth che il nostro Yzak passa decisamente troppo tempo con il suo amico, ma di questo confido che sicuramente Shiho si sarà già lamentata parecchio XD
Shot divertente e, da vera fangirl, ho apprezzato i ricordi dell'albino sui mesi passati all'Accademia e i loro esperimenti culinari. Me lo vedo proprio Dearka che impara a cucinare per prendere le donne (anche) per la gola. E povero Athrun e il suo tortino di patate ^^
Bravissima!

24/02/10, ore 12:15

Ma che carinaaa! XD
Mi piace un mondo quando Yzak dice: Ma l’aria della Terra, che sia disintegrata, evidentemente mi manda a puttane l’organismo. Sai perché? Perché ha involontariamente ammesso di essere stato sconfitto da Athrun, che invece lì ci vive alla grande. ^___^ (Okay, dopo questa, mi aspetto un lungo rosario di maleparole. XD)
Scherzi a parte (ma anche no, visto che dicevo sul serio... XD), il finale è troppo alla Dearka: si vede che Yzak, che pure confessa di nutrire quell'insano, comprensibilissimo desiderio comune a molti uomini, passa troppo tempo col suo amico biondo. XD

24/02/10, ore 09:20

Beh non c'è che dire...si vede che Blue ha messo qualcosa nell'aria per togliersi di mezzo Yzak XD
Ottima questa storia, veramente. Specie la parte finale, sarei voluto essere nella stanza a godermela come un matto kukuku

24/02/10, ore 02:26

Una storiella deliziosa, ma non voglio sapere che razza di virus, batterio o prione abbia potuto mettere al tappeto un Coordinator, specie uno del calibro di Yzak.

L'unica cosa certa è che si tratta di un virus "Bastardo"...