The way to the wedding ~ Cronache del mio matrimonio.
di EvItA

09/04/12, ore 17:03

ahahahahah è fantastica, mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo, ho passato praticamente tutto il tempo a ridere!!!!!!!!!!!!!!!
spero davvero che ne scriverai ancora, sei stata davvero brava, complimenti!!!!

20/02/08, ore 16:16

Mi è piaciuta tantissimissimo questa storia! Davvero troppo simpatica... spero che prima o poi tu ti decida a scrivere un seguito ^__^ Sarò la tua prima fan! Adoro le Sirius/Remus. Ciao ciao ciao

smile_vale
09/04/07, ore 22:35

EHIEHIEHI!!!!!!!!1 E' VERAMENTE BELLISSIMA.......... MI E' PIACIUTA UN KASINO, SIRIUS E REMUS SONO STRACUCCIOLOSI....!!!!!!!!!!!! E SIRIUS COME AL SOLITO E' PERMALOSISSIMO, DIO QUANTO MI PIACE!!!!! L'ATMOSFERA E' NORMALE E MAGICA E GLI INVITATI SONO VERAMENTE DISIGNATI BENE... MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!!!!! SCRIVI IL CONTINUO TI PREGO........ ANZI GUARDA TE LO ORDINO: SCRIVI IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!!! BACIBACI

Lady_Black_85
02/01/07, ore 15:46

Bellissima!!!!!! Se dovessi scrivere il seguito lo leggerei assolutamente. Mi piace come hai reso il loro amore e la preparazione della "sposa". L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che hai dato, anche tu, perchè non sei l'unica, a Remus il ruolo più femminile... so che Sirius trasuda macolinità... però dare addirittura il bouquet a Remus... è vero che lui è più delizioso di Sirius, però secondo me è stato un po' crudele... comunque mi è piaciuta e potrei rileggerla non so quante altre volte.

twy
15/08/06, ore 03:56

tenerissima!! davvero, sirius e remus sono troppo troppo pucci, sono morta dal ridere al pensiero di james che tira le chiavi in testa a sirius XDD e quando remus vede sirius, che amore ^çç^ e siri geloso, chettenerooo >ç< infine: L’omosessualità, nel mondo dei non maghi, è vista ancora come sinonimo di diverso e di qualcosa di sbagliato. <- TSK! stupidi babbani. XDD

18/12/05, ore 07:11

che teneri..:D

18/12/05, ore 07:08

che teneri..:D

Sara_Black
10/09/05, ore 17:35

Molto carina!! ^_^ Povero Remus in balia delle sei assatanate amiche… Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti!

slanif
27/07/05, ore 13:50

Oooooohhhhh!! Una fan fiction sui miei amatissimi Sirius e Remus!! *__*! Stupeeeenda e molto dolce!! E poi mi ha fatto ridere un sacco! XDD! Voglio anche questa per il sito!! Ahahahah!! XDDDDD! In più le sei aguzzine erano spassosissime!! Non ho di certo invidiato Remus! XDDDDDD! E Sirius davanti alla moto!! Ahahahah!! Ce lo vedo proprio a fare lo scemo in quel modo!! XD! Dio, fai il seguito! E’ bellissima! *__*!

Mikael
27/07/05, ore 00:34

Trooooppo carina *__* veramente !! E poi è il primo matrimonio della coppia più adorabile del mondo che leggo XD è bella un sacco *__* !! Voglio il seguito !! Complimenti, scrivi davvero bene ed è un mucchio simpatica come storia ! Sarei curiosa di vedere Sirius alle prese con un sestetto di donne così ... XD seguito seguito seguitoooo *__*

Agartha
21/07/05, ore 17:41

Ho letto la fic e l’ho trovata davvero simpatica! Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito i fatti in questo matrimonio, l’aria che si respirava era di allegria pura anche se ci sono stati pure momenti di grande romanticismo tipo quando Sirius e Remus si sono scambiati i voti nuziali. Troppo forte quando Remus è stato assediato dalle sue amiche che l’hanno messo a nuovo, l’operazione chirurgica per togliere i due punti neri mi ha fatto sbellicare dalla risate. Per non parlare della caratterizzazione che hai dato al padre di Remus, poveraccio! Ed i regali che James, Peter e Lily hanno dato a Remus e Sirius sono stati davvero appropriati. Complimenti è proprio una gran bella fic. Io spererei di poter leggere anche la fic sul viaggi di nozze. Mi piacerebbe, il tuo stile è molto bello. Complimenti.