Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

24/02/10, ore 18:35

Uhuahauhauahu che casino la tua recensione!! ihih!!
Comunque la mamma di carla mi sta un pò su...
Felicissima ke Kevin non sia di Rob!
Chissà come succederà per il matrimonioooo!!!! BRAVAAA

24/02/10, ore 15:20

Che bello, la faccenda del figlio di Nikki è finita, ma chissà perchè ho la vaga sensazione che tornerà a far danno, però spero con tutto il cuore di no!!!
Ti credo che Carla ha certi problemi con una mamma così, per non parlare del resto della sua famiglia è già molto che sia ancora sana di mente...ahahahah!!!
Spero che le cose tra Carla e Robert non si complichino di più, se no altro che beatiful...ahahahaah...e poi adesso hanno bisogno di un po' di pace e di godersi il loro amore e il loro bambino al meglio!!!
Bravissima come sempre, un altro incredibile capitolo!!!
Kiss Lorena^^

24/02/10, ore 11:33

ciao..
non lo trovo affatto forzato..ma spiega molte cose..
ci stà un po' di intrigo e visto che nella storia lei è un po' perfida è perfettamente plausibile che si comporti così..
sono contenta che si sia risolto..perchè tutti quei bambini mi stavano facendo confusione..e la leggenda metropolitana che Rob le ingravida con lo sguardo è ridicola..ihih
bella la famiglia di Carla..credo che ne combinerà delle belle..
sono curiosa di vedere come spiegherà la loro relazione e la conseguente gravidanza..il matrimonio poi sarà uno spasso..^^
alla prossima
xxromy75

24/02/10, ore 09:19

Allora, Carla....XD
Ero lì che esultavo per il test di paternità! Dicevo Sì Sì Sì!!!!!! Yeaaah!
E poi???? Li fotografano?????????????? NOOOOOO nn puoi fare questo a Carla (la protagonista XD)!!!!
Cavoliiiiiiii! Oddio che ansia che mi è venuta! XD
Che simpaticona sua madre! Cavoli che famiglia! XD
No, ma ti prego...non far succcedere troppi casini! XD Fai arrivare Super Tom a sistemare tutto! Mi raccomando! Bellissimo capitolo, scritto benissimo come sempre!
Baci baci! <3