Un nuovo inizio.
di KStewLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
22/06/13, ore 20:31

ciao sono finalmente riuscita a leggere tutti i capitoli :) ho preferito scriverti dopo aver finito, sei bravissima è una bellissima storia saresti un ottima scrittrice
spero di leggere altre tue storie baci :D

07/06/13, ore 15:39

Tatiana e Alexander? Ti piace il libro "il cavaliere d'inverno" per caso??
Bellissima storia, di tanto in tanto rileggo i vari capitoli...mi mettono allegria :)
Complimenti :)

21/12/12, ore 11:05

Grazie mille a te per queste nuove emozioni <3
Jusy

29/03/12, ore 22:26

Ciao!!!
Io....cavoli fritti...oh.mio.dio.
Se questo non é come l'avevi immaginato, allora non oso immaginare la versione originale.
È bello....molto bello.
Scritto benissimo...ti suscita migliaia di emozioni....e indovina un po' qual'è la piú forte?!?! LA CURIOSITÀ!!!!
Cioè, dai, non puoi lasciarmi così!!!!!! È un reato!!!
ora corro!!
Ciao ciao
Sassu :)

29/03/12, ore 22:14

Ciao!!!
Ok, non ho la forza di dire molto perché sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo....e questo ti fa capire la mia opinione sulla ff.
Mi incuriosisce da morire ed è scritta benissimo.
Un'idea fantastica inoltre.
Complimenti,
Er essere la tua prima ff é notevole.
Ora corro.
Ciao ciao
Sassu :)

15/10/11, ore 13:51

Ciao…
E’ la prima volta che recensisco questa storia anche se la conosco ormai da una settimana e passa; ogni giorno sembravo un ossessivo robot che a gesti meccanici accendeva il pc in attesa di leggere un nuovo fantastico capitolo :)
Con le tue parole sei riuscita a emozionarmi in ogni momento; l’odio nei confronti di Tanya (menomale che è morta xD ), la rabbia di Bella nei confronti di Edward, la proposta, il loro matrimonio, Roma….(mi lusinga essere nata in questa città che tu racconti con così tanto romanticismo)…e prima ancora il loro rincontrarsi in quel supermercato...lui con i suoi occhi verdi….
Questa storia è riuscita a commuovermi, ed adesso che è finita proverò come sempre un senso di amarezza, anche se il tuo epilogo mi ha fatto sorridere che almeno, il futuro dei protagonisti abbia il loro ‹‹per sempre felici e contenti›› ed è giusto, dopo TUTTO quello che è successo che sia così. Ti faccio ancora i miei complimenti per aver creato attraverso le tue parole questa magia….
Sotto le note di Fix You dei Coldplay mi commuovo *__*
Vorrei avere la metà del talento che hai tu..
Un saluto,
Valeria

25/04/11, ore 20:35

storia semplicemente meravigliosa!!!!!
complimenti e grazie per aver scritto questa autentica meraviglia!!!!!

21/04/11, ore 16:50

Io sono davvero imperdonabile per non aver recensito prima! Davvero scusami moltissimo!!
Vabbè allora che dire? Che ti ringrazio per questa splendida ff! è stata davvero molto bella! Che dire poi di questo epilogo??? Bellissimo! Lo so, sono molto monotona ma non importa! Mi dispiace solo che la piccola Lizzie si sia innamorate di Tommy! Insomma, addirittura dispiaciuta no, però lui è più piccolo di lei >.< Si, sono contraria al fatto che le donne si mettano assieme a persone più piccole... Ma questo non c'entra nulla anche perchè è irrilevante in questo caso data la lorro immortalità! Ma che carini Tatiana ed Alexander *__* e come non parlare della dolcezza assoluta dei figlioletti di Rosalie e Alice di cui hai parlato in quell'angoletto *___*
Spero vivamente che tu scriva una nuova ff non a rating rosso :D
Grazie ancora!!!! un abbraccione!

11/04/11, ore 22:47

Ciao! Scusa il ritardo con cui recensisco!
Sono tristissima per la fine di questa storia che ho amato tantissimo ma ancora di più ho amato i suoi protagonisti. Questo Edward era un papà adorabile e un marito e compagno invidiabile. Bella era una ragazza dolcissima e tenerissima. La piccola Lizzie era la bellezza e la tenerezza fatta persona. Ma anche tutti gli altri. Ho amato tutti e tutto!
Ma soprattutto ora mi mancherà leggere le loro "avventure". Purtroppo tutto ha un inizio e una fine! Ti rinnovo i complimenti perchè sei stata bravissima a regalarci questa bellissima FF: grazie! Un bacio!

11/04/11, ore 17:02

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Non ho mai recensito questa storia e adesso è arrivato il momento di farlo. Volevo dirti che adoro questa storia è una delle mie preferite in assoluto e mi dispiace che sia finita, ma è giusto dopotutto mettere la parola fine a una storia. Sono rimasta molto sorpresa dal finale, prelopiù dal fatto che alice e jasper viaggiano in giro per il mondo e quindi più o meno è come se i Cullen si separassero non avendo più con loro quella pazza, ma dopotutto alice è alice e lei sorprende sempre le persone e poi sarebbe difficile tenerla  ferma XD vabbè ho finito qua comunque riguardo i capitoli extra se e qualunque metterai a me va bene. Baci Dany

04/04/11, ore 15:08

Epilogo...è finita.
Posso dire che non ne sono felice? Beh io lo dico. Perchè sono così affezionata a questa storia che a leggere la parola fine mi viene da piangere..
Non so quante volte l'ho ripetuto, ma è stata una delle storie piu belle che io abbia mai letto. Davvero.
Per non parlare dell'idea delle pastiglie, è..geniale! E anche il modo in cui rendevi realistica la storia nonostante il lato 'magico' della storia..
*w* tatiana e Alexander..Approvo. :) e' un peccato che non si possano conoscere un po' di piu.. quindi spero per gli extra ;) E Lizzie e Tommy...Yess, come coppia l'adoro. =)
Beh che dire...se non grazie. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa storia bellissima.
Complimenti!

03/04/11, ore 17:50

fantastiva storia..... l'ho seguita passo per passo.. si scrivi gli extra

03/04/11, ore 13:26

Ciao tesoro! Prima di tutto grazie per la patente =) Fammi sapere quando la prenderai anche tu! Continuerò a seguirti, sei un'ottima scrittrice e poi ti stimo molto come persona, sei simpaticissima! Questa storia è una delle mie preferito di questa sezione. Ho adorato dall'inizio questo Edward e il rapporto che ha creato con Lizzie. Mi hai fatto sognare con Ed e Bella, soprattutto con Edward XD L'epilogo è stato perfetto per la fine di questa storia. Mi piacerebbe molto leggere degli extra pov Edward *.*
Ps non vedo l'ora che aggiorni USAP
Kiss

02/04/11, ore 23:04

ciao carissima! ho letto l'epilo go ieri,ma recensisco oggi,per ovvi motivi,il primo fra tutti e' che non mi piacciono gli addii,soprattutto per questa ff,e poi, perche' volevo esprimermi al meglio perche' a caldo ti avrei detto solo"bellisima storia,bellissimo finale". oddio,in sostanza il mio pensiero rimane lo stesso di ieri,ma volevo aggiungere che ormai questa storia mi e' entrata in testa e piu' importante ancora,mi e' entrata nel cuore. hai sempre espresso ed hai sempre fatto arrivare, in ogni singolo capitolo ,tutto lamore che hai per edward e bella e che loro hanno e sempre avranno l'uno per l'altra. una storia semplice che parla di amore,devozione e rispetto,ma soprattutto di calore familiare.in oltre hai aggiunto il particolare,della semi trasformazione dei vampiri in quasi umani,dando anche una spiegazione di tipo scientifico,che naturalmente non esiste,ma la cosa originale e' che la magia non c'entra nulla. ho amato dal primo capitolo i tuoi edward e bella e grazie a te per le emozioni e sensazioni positive,che questa storia mi ha donato. brava,sto anche quasi piangendo perche' mi sono emozionata di nuovo nel dirti quello che penso e nel ricordare le parole,bellissime oltretutto,che mi hai rivolto nell'ultima risposta alle recensioni. come hai sempre,del resto,fatto. gli extra.....non so,un po' di tutto va bene?! scherzi a parte,scegli tu per me,davvero va bene tutto cio' che sceglierai. io continuero' a seguirti e mi ritroverai sicuramente ancora e ancora e ancora! grazie ancora e ciao!

02/04/11, ore 17:54

Ciao,

è la prima volta che recensisco questa storia, molto carina fra l'altro. Mi è piaciuta molto quest'idea dell'umanizzazione dei vampiri... mi ha fatto sorridere l'idea di Rose ed Alice che diventano mamme

Il fatto che Edward abbia gli occhi verdi como quando era umano è affascinante pero scusa tanto... Se Bella è una vampira come fai capire alla fine dell'epilogo... come cavolo fa a batterle il cuore mentre fa l'amore con Eddie?

Come possono i loro figli non essersi accorti che mammina e paparino sono un pò diversi dagli altri... e quindi ad arrabbiarsi con loro?

Sarebbe bello godersi i benefici dell'immortalità con tutti i vantaggi della mortalità.... sesso eterno incluso? :D

Un abbraccio
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 07:19 pm)