Un nuovo inizio.
di KStewLover

29/03/12, ore 22:14

Ciao!!!
Ok, non ho la forza di dire molto perché sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo....e questo ti fa capire la mia opinione sulla ff.
Mi incuriosisce da morire ed è scritta benissimo.
Un'idea fantastica inoltre.
Complimenti,
Er essere la tua prima ff é notevole.
Ora corro.
Ciao ciao
Sassu :)

09/03/11, ore 15:16

è semplicemente una delle storie più belle che abbia mai letto(:

07/02/11, ore 16:53

ciao!!! che capitolo fantastico...... davvero dolcissimo..... l'ho riletto per 2 volte.... bellissima la piccolina che corre dal suo papà....... e poi adoro la devozione di Edward per Bella, l'adora è il suo angelo........ non vedo l'ora di leggere il prossimo così scopriamo dove sono diretti in viaggio di nozze.... :-)
ricorda che io sto aspettando le famose nausee e giramenti di testa per Bella...hihihiihhi
a presto baciiiiiii

25/10/10, ore 23:36

una storia romantica e dolce che parla di perdono e devozione verso la persona amata. una storia di rispetto e sacrificio per la felicita' della persona amata. originale nella trama e scorrevole nel linguaggio usato e della grammatica italiana.colpisce per la profondita' dei personaggi che si amano in modo viscerale da come si evince in ogni parola e ogni capitolo.

24/10/10, ore 23:21

CIAO KRIS TUTTO OK? SE VUOI PER TE CI SONO ANCHE SE NON TI CONOSCO MI HANNO TALMENTE PRESO LE TUE STORIE CHE ORA CHE NON AGGIORNI PIU' SONO PREOCCUPATA C'E' QUALCHE PROBLEMA? CREDIMI A VOLTE PARLARE CON ESTRANEI AIUTA IO LO SO BACI!

25/09/10, ore 17:11

Hei Kris! Ho letto tutta d'un fiato questa FF e mi è piaciuta moltissimo! E' molto particolare ed avvincente ^.^
Spero che posterai presto, baci, Bells.

01/07/10, ore 22:21

un nuovo inizio

24/06/10, ore 12:19

ciaooo, prima che mi dimentichi vorrei dirti che sei stato moolto fortunata ad avere l'autografo di Kris anzi di autografi ç_ç e in più uno di Tay, beata teee *-* comunque passiamo al capitolo, era fantastico, perchè l'hai considerato orrendo?? O_O Comunqe devo dirti la veità, chiamami pazza o ciò che vuoi ma io non voglio che Rose abbia un bimbo!! xD Sinceramente non so dirti di preciso il perchè, forse perchè voglio che ci sia solo Lizzie oppure bho! comunque oltr questa breve parentesi ti lascio dicendoti che non vedo l'ora che inizi la seconda par del capitolo!! ù.ù un bacio enorme.. :)

18/06/10, ore 13:16

Bellissimo cap , si prospetta una storia interessante, Edward xò nn è stato il perfetto gentiluomo, meno male ke ci sn Charlie e Renèe, cm è affettuosa Bella cn Lizzie!
Ecco ke arriva Edward! Ma cm mai ha gli occhi verdi?? E xkè può stare in un posto soleggiato cm Santa Monica??

10/03/10, ore 21:46

Ok, io pensavo che fossero ritornati completamente umani però devo dire che così me pias di più U.U
Poi Lizzie è tanto pacioccosa <3
Spero che se si rimetteranno insieme tu il nostro adorato eddyno lo farai penare un po'!!!!!!!
Comunque capitolo stupendo =)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!
Bacioni By Gege

28/02/10, ore 20:27

Mi incuriosice......
È molto bella, e non vedo l'ora di sapere come continua e di capire che era quella vampira bionda....
Bello anche il nome della bambina: Elisabeth, come la madre di Edward.
Aggiorna presto!!! E ancora complimenti!

28/02/10, ore 12:21

Ciao.. una nuova fan.. La storia è molto bella.. continua presto.. Baci

25/02/10, ore 20:44

Ciaoo, allora... cosa posso dirti?
Mi piace molto questo primo capitolo, credo che hai superato l'esame a pieni voti!
Brava, mi piace come hai descritto i fatti e sono curiosa di scoprire come mai Edward ha gli occhi verdi e non dorati, chi era la tizia che stava con lui e ovviamente come si andrà avanti. Voglio dire, lui ha incontrato Bella, l'amore della sua esistenza, sicuramente farà qualcosa, vero?
Uhm...aspetto il nuovo capitolo. Baciii, ciau.

24/02/10, ore 16:36

sei davvero molto brava. complimenti e la tua storia mi incuriosisce molto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
complimenti ancora.
un bacione, sam

24/02/10, ore 15:54

bellissima ff! davvero! continua presto, scrivi divinamente! E la bionda è Tanya?