Iodio.
di Jo_

19/04/12, ore 10:45

è ooc , scritta non proprio benissimo, Potter ci fa una figura di merda bestiale a non ricordarsi il giorno della morte del suo padrino e Piton non ne voglio nemmeno parlare di come ne esce. Però questa storia ha qualcosa.
Se qualcuno mi facesse presente precisamente cosa, mi farebbe un favore perchè io non ho ben capito il motivo per cui mi sia piaciuta.
Un abbraccio,
Jez

07/05/11, ore 15:18

Ho letto questa storia tanto tempo fa, rimanendone del tutto sorpresa.
Semplice ma sorprendente.
Scorrevole ed originale.
Tutte qualità che, a mio parere, la rendono ottima.
Per quanto la situazione sia "strana", a me è piaciuta moltissimo.
Certo, Piton ubriaco potrebbe essere quasi esilarante, ma mi piace come lo affronti.
Davvero una gran bella storia.
Bravissima. :D
Jules

10/09/10, ore 16:49

Ho trovato bellissima questa tua oneshot... Non amo particolarmente lo slash nel fandom di HP, e siceramente non ho mai pensato a una Sirius/Snape (tra l'altro, apprezzo moltissimo il fatto che usi i nomi dell'originale inglese). Però devo ammettere che la tua mi ha colpito non poco: non solo è scritta in modo esemplare e molto coinvolgente, ma la riflessione sulla popolarità e sull'odio che fa sentire importanti è davvero... Geniale. E vera, verissima... Grazie per avermi fatto riflettere su questo!
Ancora complimenti
Dust.

03/03/10, ore 21:58

Molto bella

01/03/10, ore 07:31

Ok... questo racconto è davvero, davvero...wow... bellissima, Stupendi i dialoghi e la trama... bravissima! finisce diretta tra i preferiti!

28/02/10, ore 20:00

sei assurdamente fantastica. bello, davvero. vorrei avere il tuo cervello per avere le tue sublimi idee..! XD

26/02/10, ore 19:16

Ave, Cesare, la tua editor ti saluta. Visto che tanto sai come la penso, commentare qui è un po' inutile, ma comunque lo farò perché sì. Snape ubriaco è il massimo. Davvero. Fragile e non fragile, ed IC nonostante il fatto che normalmente avrebbe buttato Sirius giù da una rupe - e viceversa. Però, chissà perché, insieme mi piacciono tanto. Che la tua insana passione per lo slash continui! A presto.