Everything to gain
di _Pulse_

22/04/10, ore 20:24

Voto questa storia perchè se lo merita. Se lo merita davvero. I personaggi di "Everything to gain" sono a dir poco spettacolari. Gli intrecci, gli amori veri e gli amori impossibili.. come quello tra Zoe e Franky. Adoro ogni singolo personaggio di questa fanfiction. A partire da Franky per finire con San pietro.. con Jole, Kenzie, Norbert.. Zoe, Tom, Georg, Gustav.. Bill! Oh dio, Bill lo adoro, è semplicemente magnifico.
Non mi dilungo, la diretta interessata sa già fin troppo bene ciò che penso.
Concludo dicendo solamente che questo racconto mi porta il sorriso ogni mercoledì e ogni venerdì.

22/04/10, ore 10:17

I personaggi sono veramente unici, la forza di questi ragazzi che cercano di tornare a vivere dopo la grande perdita del migliore amico, per Zoe anche fidanzato..
L'amore profondo che provano Zoe e Franky, che continua ad esistere anche dopo la morte di lui..
L'intreccio che c'è tra i personaggi, ogni loro storia, rende ogni capitolo speciale ed unico regalandoti tantissime emozioni!!

26/02/10, ore 20:45

Ke bello il primo cap della nuova ff *O*!! Con questo capitolo sono riuscita a sentire la tristezza e la malinconia ke il protagonisti provano..comunque come inizio mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D ! baci von eleonor483

24/02/10, ore 19:30

ciao, sono contenta che sei tornata! bravissima, nel capitolo sei riuscita ad esprimere tutta la tristezza che i ragazzi sentono... Franky manca tanto anche a me, era fantastico!
bacione al prossimo chap ^^

24/02/10, ore 17:50

Porca pupilla Ariaaa *________*
Mi sono innamorata di questa storia. Ci si puà innamorare di una storia? Siii io mi sono innamorata di una storia! Si QUESTA storia! Ok, basta >.<
E' una meraviglia, dico davvero. Mi immaginavo una cosa bella.. Ma non COSìì bellaaa è fantastica capperi fritti *Q*
Ovviamente non ho molto su cui basarmi, ma sta certa che l'inizio è incantevole. Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo. Ti voglio tantissimo bene farfallina!
Miaaa tutto miaaa miaaa miaaa *.* (Sia tu che la storia XD)

24/02/10, ore 17:38

Commovente, e io non mi commuovo spesso... però... ci sei riuscita! Brava!!!!

D_&_d