Les Livres Congelés et le Cœur
di Gondolin

09/05/10, ore 17:47

Bellissima storia che merita una bella recensione!! Inutile dire che soddisfa in tutti i sensi! Anzi, ora la aggiungiamo alle preferite!

06/03/10, ore 10:45

TU! PERSONA CATTIVISSIMAH! ò__ò

Ti voglio bene *C*
Aaaaallora... Scorpioni e Acquari sono CANON, in omnia saecula saeculorum. Non c'è niente da fare! *Amamiamoli assieme* Sono dolcissimi, nevvero? *C*
Voglio dire, gli opposti che si attraggono e tutte queste cose qui. Anche in questo capitolo loro erano così... così... Scorpione & Acquario. *-*

Quanto a Cardia.
Conosco poco The Lost Canvas ( nel senso che non l'ho ancora letta tutta, ma si sono spoilerata pezzi, eccetera eccetera... ) Mi piacciono i disegni *C* Mi piace Albafica *C* Mi piace Sisifo... basta! Sennò non mi si contiene più! In ogni caso, ho compreso la differenza tra Milo e Cardia ( anche in questo capitolo, si percepiva molto. Davvero moltissimo. ) Trovo che il tratto in comune con il personaggio di cui ti parlavo è questa PASSIONE assoluta che provano, anche se in modi diversi.
L'essere innamorati e vivere col cuore. Non so se mi spiego bene.
[ E Milo NON è un bagnino! XD XD Aiutami a sostenere la CAUSA! XD XD ]
E' un tratto che mi piace, nel loro carattere.

Poi, io ho imparato lo Slash proprio con Spike *w* Perchè secondo me LA SUA ANIMA GEMELLA era Angel.
Sono così slashosi quei due che mi hanno convertita al Guy Love. Li amo ancora così tanto <3 *coinvolge Ayay nelle sue beghe personali*
Ho traviato molte menti innocenti per questo mio amore *w*
Un po' come hai fatto tu con...

Ehi! Io AMO Phro! Non vedo l'ora di leggere qualcosa per il suo compleanno! *spuccialo da parte mia visto che siete in confidenza*
Non scrivo sulla Phro/Mask perchè poi, quando si tratta di uomini* divento sentimentale. Avrei paura dell'OOC ( di Mask )
Preferisco leggere le tue cose. Che sono sempre magnifiche *O*

Non è vergognoso 'sto commento tutto OT?

25/02/10, ore 14:40

Io ho una bella passione per Degel, devo ammetterlo.
Sarà che tutti i personaggi di Lost Canvas mi sanno dieci volte più superiori al classici...mhà, però complimenti perchè hai descritto molto bene la passione di Degel per la latteratura!

24/02/10, ore 21:53

Gli occhiali di Degel...idbniuvbuuuaaaaahhh! Gli occhiali di Degel! *O*
*trafuga l'immagine*

*delirio da post esame non farci caso*

Degél vuol dire disgelo! Santissimi numi, è vero! *O* Non ci avevo mai fatto caso! *O* Questa rivelazione mi ha aperto un nuovo mondo! *O* Grazie!

Tornando un attimo seri - anche se non so quanto potrò esserlo troppo in queste labili condizioni psicofisiche - ti ringrazio per la raccolta che ci proponi.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma amo tantissimo Lost Canvas. Sono sempre felice quando la gente ci scrive sopra! *O*
E poi, queste prime due drabble sono stupende. La seconda poi rendeva così bene l'ambiente che mi sembrava di essere con Degel nella biblioteca. Sarà deformazione professionale, ma sentivo anche io lo scricciolare delle pagine e l'odore dei libri vecchi! éoé
Bella descrizione davvero!
*abbraccia e coccola*

24/02/10, ore 19:03

Eeeeeehhhh... io ho paura!! >O<
Non è che mi farai innamorare un'altra volta di una coppia a cui avevo prestato poca attenzione?
Sono carini questi Scorpioni che amano gli Acquari ( e viceversa ) <3
Tra l'altro, i vari Milo, Cardia ( sebbene siano personaggi diversi ) mi ricordano un sacco il personaggio che preferisco nell'altro fandom che frequento.
*Ma si dice frequentare dei fandom? XD Forse appartenere... eh, forse sì!!*
Sto divagando.
In ogni caso, Milo, per esempio, mi richiama alla mente Spike. [ Buffy The Vampire Slayer ]
Sarà la sua sensibilità emotiva, il suo essere positivo.. boh! Mi ricorda un sacco lui!
Anche perchè, Spike è sempre stato il Cuore della situazione.
Il Cardia, diciamo.
XD XD
*Dopo questa battuta si nasconde per paura di essere presa a sassate*
Ho fatto dello sciagurato OT O.o
Perdonami, sono esaurita dallo studio ç___ç
Ti spuccio.

[OT a schifio] Voglio ancora Phro & Mask!! Ora che mi hai traviata vorrai mica abbandonarmi così?!? ò__O Scateno il Saga che c'è in me! Voglio Phro & Mask!! Li VOGLIO! Voglio soprattutto sapere.. perchè non continua L'Ordine Nel Caos?? Dio, mi sono fatta un centinaio di film sul seguito!! Voglio scriverci pure sopra T___T Perdonamiiii! Vergognatiiii!! [/ OT a schifio]

Sono una pessima commentatrice.